Evidentemente la GdF ha cominciato a lavorare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho aumentato del 20% il fatturato rispetto allo scorso anno.... grosse novità si prospettano per il 2020... tanto lavoro, tanti soldi, grosse modifiche in azienda, nuove assunzioni, nuovi collaboratori, una nuova joint venture, un nuovissimo prodotto enzimatico non ancora in commercio da testare e tanti nuovi orologi... quello in foto è l'ultimo acquisto del 2019... quest'anno l'obiettivo minimo da raggiungere sono due Omega, un altro Eberhard, un Panerai e per ultimo il nuovo "freccione" (ho già quello vecchio, ma il nuovo da 42 mm non è malaccio).
Sieg Heil... e auguri a tutti per un anno di lavoro e soddisfazioni: siamo ciò che facciamo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Gli italiani vogliono fare il posto fisso.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

....ma no... ci sono un sacco di persone con tanta voglia di "fare"... l'importante è credere sempre nelle proprie capacità, porsi degli obiettivi e cercare di raggiungerli.
....e te lo dico per esperienza, dopo il carcere dal punto di vista lavorativo ero messo male, molto male... contratti persi, lavori in appalto non effettuati, debiti con i fornitori... mi sono tirato su le maniche e ho abbassato la testa, ho chiamato TUTTI, clienti e fornitori, qualche cliente l'ho perso, ma ne ho acquisiti altri, ho mangiato tanta rabbia e tanta merda, ma alla fine sono uscito dalla palude nella quale i democratici mi avevano ficcato perché "non ho mostrato resipiscenza".... e senza chiedere soldi in prestito alle banche, non ho finanziamenti, fidi o castelletti.... certo... i problemi sono tanti e i rischi pure... ma si affronta tutto e quando si cade ci si rialza, come diceva un vecchio poeta... "l'ottimismo è il profumo della vita" anche se ogni tanto trovi un piccione che ti caga addosso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quindi I disoccupati sono aumentati d 3 milioni?
Cifre totalmente fasulle, irrealistiche
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

E cosa ti risponderanno gli euroliberisti? Che non si sapevano reinventare, bene che si siano tolti di torno!![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Numeri inventati, nel 2016 c'erano 8.6 milioni di partite iva? Bah, sono circa 5 milioni includendole tutte società di capitali e non, sostanzialmente stabili, in leggero calo di poche decine di migliaia l'anno, che segue l'aumento dell'età media.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.