No, è che quando a Capodanno sto a Milano, vado sempre al cinema.
Checco Zalone no, troppa pubblicità, proviamo Ozpetek. Ragazzi, Ozpetek è una garanzia!
Uno si fa delle domande, e ottiene sempre le stesse risposte.
c’è Stefano Accorsi? Sì, c’è
c’è Serra Yilmaz? Sì, c’è.
c’è una coppia di omosessuali? Sì, c’è
c’è un gruppo di amici un po’ sbandati? Sì, c’è
c’è una abitazione che fa da riferimento per gli amici sbandati? Sì, c’è
c’è almeno una scena con un pranzo in terrazza che coinvolge gli amici di cui sopra? Sì, c’è
c’è una donna un po’ particolare che ha problemi di relazione? Sì, c’è
c’è qualcuno che muore? Sì, c’è.
Dopo pochissimi film Ozpetek è diventato più prevedibile di Woody Allen. Mica roba da ridere.




Rispondi Citando


