Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ti fai un latte caldo e non ci metti almeno zucchero o miele? No impossibile perme. Il latte senza dolcificanti solo se bevuto freddo.
@22gradi
Ma come fai a mettere lo zucchero nel latte? È una bestemmia!
Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Mi sono quasi disabituato completamente a dolcificare le bevande, quindi caffè e tè senza zucchero nè altro.
Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
22gradi
Ma come fai a mettere lo zucchero nel latte? È una bestemmia!
Il latte caldo senza zucchero mi fa gozzare!
Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
zucchero di canna ovunque.
Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non più da molti anni. Comunque il messaggio di quella religione è chiaro, cercare sempre di fare una scelta il più salutare possibile, la Coca Cola non è più vietata, ma di certo non bevo quella originale che è davvero tossica, considerando anche quanto zucchero contiene.
Non riesco a capire perché la tua religione vieti il caffè e il tè, ma permette bevande a base di caffeina e di coloranti e conservanti di sintesi.
Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non riesco a capire perché la tua religione vieti il caffè e il tè, ma permette bevande a base di caffeina e di coloranti e conservanti di sintesi.
In effetti non ti saprei dire. Sarà che comunque non altera le condizioni di chi la beve comunque. In ogni caso l'importante è che non diventi una necessità, inteso come il caffè che diventa obbligatorio per molti per alzarsi.
Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
In effetti non ti saprei dire. Sarà che comunque non altera le condizioni di chi la beve comunque. In ogni caso l'importante è che non diventi una necessità, inteso come il caffè che diventa obbligatorio per molti per alzarsi.
Quindi una redbull sarebbe illecita come un wiskey dato che sarebbe come bere 20 caffè insieme.
Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Quindi una redbull sarebbe illecita come un wiskey dato che sarebbe come bere 20 caffè insieme.
Ho il presentimento che non sia mai stata nominata tra i divieti... Comunque una ventina d'anni fa l'ho provata. Non mi è interessato ripetere l'esperienza, mi ha caricato di adrenalina e poi comunque non era certo un trionfo di sapore.
Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
In effetti non ti saprei dire. Sarà che comunque non altera le condizioni di chi la beve comunque. In ogni caso l'importante è che non diventi una necessità, inteso come il caffè che diventa obbligatorio per molti per alzarsi.
Ma presumo che anche tu abbia qualche abitudine alimentare che ripeti ogni giorno.
Si può essere dipendenti anche dalla Coca Cola. Ci sono persone che la bevono tutti i giorni.