Re: Cosa usi per dolcificare le tue bevande?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ti fai un latte caldo e non ci metti almeno zucchero o miele? No impossibile perme. Il latte senza dolcificanti solo se bevuto freddo.
@22gradi
Ma come fai a mettere lo zucchero nel latte? È una bestemmia!
Mi sono quasi disabituato completamente a dolcificare le bevande, quindi caffè e tè senza zucchero nè altro.
Citazione:
diegol22
@
22gradi
Ma come fai a mettere lo zucchero nel latte? È una bestemmia!
Il latte caldo senza zucchero mi fa gozzare!
zucchero di canna ovunque.
Citazione:
Halfshadow
Non più da molti anni. Comunque il messaggio di quella religione è chiaro, cercare sempre di fare una scelta il più salutare possibile, la Coca Cola non è più vietata, ma di certo non bevo quella originale che è davvero tossica, considerando anche quanto zucchero contiene.
Non riesco a capire perché la tua religione vieti il caffè e il tè, ma permette bevande a base di caffeina e di coloranti e conservanti di sintesi.
Citazione:
mary ann
Non riesco a capire perché la tua religione vieti il caffè e il tè, ma permette bevande a base di caffeina e di coloranti e conservanti di sintesi.
In effetti non ti saprei dire. Sarà che comunque non altera le condizioni di chi la beve comunque. In ogni caso l'importante è che non diventi una necessità, inteso come il caffè che diventa obbligatorio per molti per alzarsi.
Citazione:
Halfshadow
In effetti non ti saprei dire. Sarà che comunque non altera le condizioni di chi la beve comunque. In ogni caso l'importante è che non diventi una necessità, inteso come il caffè che diventa obbligatorio per molti per alzarsi.
Quindi una redbull sarebbe illecita come un wiskey dato che sarebbe come bere 20 caffè insieme.
Citazione:
22gradi
Quindi una redbull sarebbe illecita come un wiskey dato che sarebbe come bere 20 caffè insieme.
Ho il presentimento che non sia mai stata nominata tra i divieti... Comunque una ventina d'anni fa l'ho provata. Non mi è interessato ripetere l'esperienza, mi ha caricato di adrenalina e poi comunque non era certo un trionfo di sapore.
Citazione:
Halfshadow
Ma presumo che anche tu abbia qualche abitudine alimentare che ripeti ogni giorno.
Si può essere dipendenti anche dalla Coca Cola. Ci sono persone che la bevono tutti i giorni.