Purtroppo non ne ho conosciuto nessuno. I miei nonni tutti, poi la nonna paterna è morta quando avevo 5 anni, ma la ricordo, il nonno materno quando ne avevo 14, il nonno paterno quando ne avevo 25 e la nonna materna quando ne avevo 31.

Purtroppo non ne ho conosciuto nessuno. I miei nonni tutti, poi la nonna paterna è morta quando avevo 5 anni, ma la ricordo, il nonno materno quando ne avevo 14, il nonno paterno quando ne avevo 25 e la nonna materna quando ne avevo 31.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si, ho conosciuto in vita due bisnonne.
I miei bisnonni erano, medico, direttrice di istituto femminile - agricoltore, casalinga - carabiniere/pizzicagnolo (in pensione) - casalinga - scultore,

No, ma so che il padre di mia nonna paterna faceva il calzolaio.
Degli altri so poco e niente.
"Bad karma"

No,non li ho conosciuti ma credo che fossero tutti contadini.

Non ho conosciuto nessuno dei miei bisnonni.
Però so che il bisnonno paterno vendeva materiali edili! Mattoni, cemento e compagnia bella :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

no, ma so che il padre del mio nonno paterno è morto da soldato nella prima guerra mondiale. e anche la madre deve essere morta durante la guerra, con mio nonno ancora piccolo.

Ho conosciuto i due bisnonni materni, Pietro e Amabile, artigiani (realizzavano oggetti in vimini) e agricoltori entrambi. Morti rispettivamente a 104 e 96 anni.

ho conosciuto solo le due nonne, la nonna paterna, di cui porto il nome, è morta quando avevo 6 anni, quella materna quando avevo 25 anni.
So il nome e cognome e professione di tutti 8 i bisnonni ed in casa abbiamo pure una foto del mio trisnonno, padre del padre del nonno paterno, notaio a Santhia quando c'era ancora il Regno sabaudo e so che il più giovane dei suoi figli, il mio bisnonno, nonno paterno di mio padre, era nato nel 1839...
Mi è stato pure raccontato che due miei bisnonni hanno combattuto su fronti opposti durante una delle guerre di indipendenza, uno con gli austriaci (lombardo) e l'altro coi piemontesi.

Una sola bisnonna, ma ignoro cosa facesse.
All I wanna say is that
They don't really care about us!

Ho conosciuto un bisnonno ma ero piccolissimo. Uno faceva il contadino, uno l'artigiano, uno il maniscalco e uno il muratore e imprenditore. Le bisnonne suppongo tutte casalinghe.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.