Originariamente Scritto da
anticomunista
Molti piddioty del mio paesino si sono accorti oggi che è obbligatorio anche per chi (molti di loro ) incassa dai 20 ai 150 euro al giorno ..
Chissà con chi se la prenderanno le migliaia e migliaia di partite iva emiliano romagnole..???

Tanto per scherzare a gente che non ha più un soldo ci sono voluti altri 700 800 euro per comprare un aggeggio del cazzo che sia connesso con l'agenzia delle entrate e combattere l'evasione ..
Io a questo punto mi rifiuto di credere che chi ha inventato questo altro balzello burocratico lo abbia fatto realisticamente per combattere l'evasione , a mio avviso lo hanno fatto per far contenta la Germania e la merdellona e far vedere che fanno di tutto per combattere l'evasione ..
Sanno benissimo che si sono perse 3 milioni di partite iva su 8 (una ecatombe ) e sanno benissimo che non verrà recuperata una lira non puoi spremere sangue da un rapo i soldi oramai transitano per altri lidi ,,,
Comunque oltre la spesa tutta una serie di incombenze burocratiche (richiesta documenti all'agenzia ) eccetera eccetera …
è sempre bello vedere i piddioti in difficoltà oggi ho fatto il giro del paese per sentire i pareri
LA RABBIA ERA TANTA ….. si affettava con il coltello
Adesso Bonaccini dopo che voleva chiudere( lo scorso anno) le stufe a legna deve convincere gli emiliano romagnoli che il registratore di cassa era nel programma di Salvini ….
Adesso arriveranno i piddioty di turno a dirci che in realtà lo stato rimborserà sotto forma di sconto irpef la metà delle spese per il registratore .. +
Questi idioti non sanno che ci sono partite iva che fanno un giro di affari di appena 20000 euro annui e che quindi hanno redditi di 7000 8000 euro sono esenti da irpef e che non recupereranno mai questi soldi buttati …. per uno strumento ridicolo per le piccole partite iva…
DEVO ESSERE SINCERO PERò in questo caso a farmi schifo non sono i piddioty ma i cinque stelle che erano nati proprio per proteggere queste categorie di persone ...e per tagliare la burocrazia ..
PAGLIACCI ,,,,,,,