PREMIO TROLL DELL'ANNO 2019
Cari utenti scurrucciati e lonfi
Come da tradizione il gruppo degli Oscuri Manovratori del Bilderberg del Forum, in questo anno camaleontico, presenta il maravillioso premio per chi si sia reso egregio nella nobile arte del trollare il prossimo, e ne abbia tratto e dato irritazione questo 2019 troppo contemporaneo. Siano aperte le votazioni e spalancate le cataratte dei succhi epatici! Votate fino alla befana!
Che vinca il migliore, o meglio, il peggior troll del forum!
Le nominations per il 2019 (suscettibili di aggiunte):
POSSIBILITÀ DI SCELTA MULTIPLA






