Eh ma adesso ci sono Quelli Seri® al potere, mica Salvini...

Ormai bisogna puntare su energia solare ed auto elettriche.
In Germania il sole non c'è mai ma il 90% dell'elettricità è prodotta dai pannelli solari.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

qui in italia abbiamo il sole ma nulla pannelli.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

c'è il sole anche in Germania... oltretutto il fotovoltaico sfrutta la luce non il calore/temperatura
di solare ne facciamo anche qui, il problema è il resto delle alternative (eolico, geotermico, idroelettrico, biogas, biomasse, ecc... ) che sono poco sviluppate per colpa dei divieti, della solita burocrazia itagliota, blocchi ideologici e delle lentezza del sistema

Bell'Articolo, al Primato ormai sono cresciuti.
E c'è anche il caso Regeni per metterci contro l'Egitto (c'è di mezzo il più grande giacimento di gas del mediterraneo)
L'ENI sicuramente ha i suoi servizi segreti, ma dovrebbe avere anche i Killer addestrati e fondi illimitati per corrompere leader stranieri.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln