User Tag List

Pagina 71 di 162 PrimaPrima ... 216170717281121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1618
  1. #701
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    si certo, una parte, ripeto, una parte di chi si oppone all'arrivo di altri immigrati dalle zone arretrate della terra, è così come lei dice,ma poi tanti altri come me si oppongono per i motivi che ho detto; e ripeto ancora, no si metta intesta che tra i neri no si esistano razzisti come e peggio di quelli che ci sono tra i bianchi, dei razzisti così ce ne sono sicuramente molti di più; le ricordo ad esempio che per molti neri, gli albini sono considerati delle specie di demoni o roba simile e che per questo vengono torturati bestialmente ed uccisi; ed è solo un piccolo esempio
    Ma non centra nulla col ragionamento che si propone questa discussione. Sarebbe come dire che siccome esistono delle trucide dittature, allora una dittatura un pò meno trucida possa essere accettabile.
    Ma vedi, superare certe limitazioni è prerogativa delle società civili. E' così che si progredisce non chiudendosi ed esaltando gli istinti belluini. Saremmo ancora alle caverne se fossimo ridotti ad agire puramente d'istinto e senza usare l'intelligenza. Lo stesso concetto di democrazia che parte dal difficilissimo presupposto di offrire a tutti le stesse opportunità (non di rendere tutti piattamente uguali come formiche) è un prodotto dell'intelligenza umana che in millenni di storia ha trovato questa soluzione per vivere in pace e meglio. La migliore soluzione fino ad ora. E vivere in pace significa che invece di dedicare le risorse alla guerra le potresti dedicare allo sviluppo. Fino a quando il decadimento non porta a dedicarle a mantenere ogni parassita del paese, bianco o nero che sia.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #702
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Qual è il verso del coniglio?
    O ti è più semplice fare quello dello struzzo?
    Sei per caso un troll mandato da una di quelle low iq countries?

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Guarda, puoi rosicare fin che vuoi, l'argomento è nel titolo e nei due o tre interventi sotto di esso. Oltre a quello che ho continuamente riproposto. Sul resto puoi aprire l'ennesima discussione.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #703
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,042
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io sarei dell'idea di esportare il peggio.
    Mi trovo a concordare. Quando parti?.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #704
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Comunque non c'è bisogno di alcuna statistica sul QI medio. È palese l'evidenza dell'intelligenza media di un popolo, basta dare un'occhiata allo sviluppo economico, sociale e culturale di ogni nazione per trarre le conclusioni.

    Parlando dell'intelligenza come l'insieme delle attività emotive, cognitive e comportamentali, la scienza dice che a causa delle predisposizioni biologiche, alcuni individui sviluppano reti cerebrali che favoriscono comportamenti intelligenti o compiti cognitivi più impegnativi. In aggiunta, più si allena il cervello nello svolgere attività impegnative e sfide cognitive, più si sviluppano le reti cerebrali.

    Pertanto, per lo sviluppo della stessa, è importante sia la biologia sia l'ambiente in cui si vive.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Se ci basiamo solo sullo sviluppo economico diventa evidente che l'Italia stia regredendo al galoppo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #705
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe per esempio fare uno studio sulla distribuzione del QI nel sottoproletariato bianco statunitense...poi potremmo avere delle sorprese.

    Chi dice che il calcolo del QI è indipendente dall'ambiente socioeconomico in qui il soggetto ha vissuto non sa cosa dice.
    Non ne sono affatto certa. Il fatto che anche in situazioni di disagio possano emergere persone molto intelligenti, è lì a dimostrare che non sia così. Se mai ci perdiamo tutto questo per via del fatto che queste persone, visto l'ambiente in cui vivono, non avranno l'opportunità di sfruttare questa intelligenza.
    Quindi, e non a caso, opportunità migliori consentiranno una vita migliore a chi può avere tali opportunità. Ed ecco perchè chi è ricco spesso continua ad esserlo. Di sicuro le sue di opportunità, ad esempio di frequentare una scuola valida, sono molto migliori di chi comunque si dovrà accontentare di una scuola pubblica locale. Magari italiana che di eccellenze ne produce ormai ben poche.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #706
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,042
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Faccio notare sommessamente che i neri americani hanno saputo trarre assai poco dalle svariate decine di miliardi di dollari spesi in affirmative actions e agevolazioni sulla casa e sulle riqualificazioni dei quartieri degradati (CSC e leggi statali a bizzeffe dal 1970 in poi, ma anche prima con il Big Society Plan).
    Qualcosa vorrà pur dire.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #707
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Dietro la B c'è sicuramente una logica, ma magari chi ha creato il quesito aveva in mente una logica diversa altrettanto valida. C'è sempre un po' di ambiguità in questi test.
    E cmq io ho visto anche quesiti che si possono risolvere facilmente con delle equazioni, ma a patto di saperle. Per uno che non ha mai studiato è molto più difficile.

    Esistono persone per le quali la matematica è intuitiva. Quelli che si laureano a 18 anni sono sicuramente fra queste.
    Ma in una società non si va avanti solo di geni come non si va avanti solo con raccoglitori di pomodori. O muratori. Dei politici intelligenti dovrebbero saperlo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #708
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Mah, non direi. Nelle scuole pubbliche USA gli appartenenti al cosiddetto white trash risultava sino al 2012 sempre mediamente in possesso di un QI superiore a quello degli afroamericani, mentre i latinos avevano fatto passi da gigante, raggiungendo i bianchi.
    Poi anche il benessere potrebbe avere influenza, certo.

    Ma dove lo vedi tu questo rilevamento di massa dell'intelligenza? Non esiste niente del genere da nessuna parte al mondo. E vi inventate cose basate sui TEST PISA (al massimo e mai omogenei) che nulla centrano con l'argomento.
    Aver bisogno di credere dei essere migliori per qualcosa di oggettivo (perchè belli, alti, magri o bianchi) è tutto fuorchè intelligenza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #709
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Booom.
    Ma per favore.
    L'Impero dei Ming sfamava 400 milioni di persone senza carestie per un secolo, quando l'Europa tremava ad ogni riduzione del raccolto.
    Il Giappone Mejii, tra l'altro, la cui classe dirigente era espressione dello stesso popolo, in neanche trenta anni arrivo' a mettere sotto la Cina in una guerra e a recuperare a passi da gigante nei confronti degli Europei.

    Non si ravvedono simili exploits tra gli "stati" africani. ad esempio.
    I geni cinesi sono venuti fuori di recente e solo dopo che la Cina ha cominciato un filo ad aprirsi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #710
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I negri sono meno intelligenti?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Mi trovo a concordare. Quando parti?.
    Vedi la mancanza di intelligenza? Sei costretto a tagliare il mio intervento (ah, la paura delle parole che hanno questi fasciocomunisti) per farmi dire il contrario di quel che ho detto.
    Purtroppo per voi è ben difficile che da destra venga fuori qualcosa di più di qualche battuta. Seguire un capo senza ragionare non è sintomo di intelligenza è sintomo di pecorume.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 71 di 162 PrimaPrima ... 216170717281121 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-17, 15:15
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 19:05
  3. watson: i neri sono meno intelligenti dei bianchi
    Di 230174 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 12:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito