Ormai quando esco di casa incontro piu stranieri che italiani
incredibili i danni che l immigrazione ha causato a quella che una volta era una città gioiello
ormai per quanto mi riguarda è un barrio sudamericano a tutti gli effetti
viverci mi fa schifo




Rispondi Citando
