Pagina 1 di 51 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 501
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Apr 2016
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    190
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Ormai quando esco di casa incontro piu stranieri che italiani
    incredibili i danni che l immigrazione ha causato a quella che una volta era una città gioiello
    ormai per quanto mi riguarda è un barrio sudamericano a tutti gli effetti
    viverci mi fa schifo

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex81 Visualizza Messaggio
    Ormai quando esco di casa incontro piu stranieri che italiani
    incredibili i danni che l immigrazione ha causato a quella che una volta era una città gioiello
    ormai per quanto mi riguarda è un barrio sudamericano a tutti gli effetti
    viverci mi fa schifo
    puoi sempre andare da un'altra parte. Oppure cambiare zona di residenza. Oppure pensare che un cileno o un nicaraguense spesso è più intelligente e civile di chi ne ha schifo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex81 Visualizza Messaggio
    Ormai quando esco di casa incontro piu stranieri che italiani
    incredibili i danni che l immigrazione ha causato a quella che una volta era una città gioiello
    ormai per quanto mi riguarda è un barrio sudamericano a tutti gli effetti
    viverci mi fa schifo
    Se vivi tra i poveri la colpa è solo tua

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Apr 2016
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    190
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    puoi sempre andare da un'altra parte. Oppure cambiare zona di residenza. Oppure pensare che un cileno o un nicaraguense spesso è più intelligente e civile di chi ne ha schifo.
    quando capirò il motivo per cui un italiano gode nel vedere i propri simili affogare nella merda e goisce nel portare in italia gente della quale dell italia e della sua storia non gliene fregherà mai un cazzo sarò un uomo felice

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Località
    Ad pedem montium
    Messaggi
    257
     Likes dati
    335
     Like avuti
    250
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Se vivi tra i poveri la colpa è solo tua
    Spiegacela un po', questa.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Apr 2016
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    190
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Se vivi tra i poveri la colpa è solo tua
    in effetti hai ragione
    gli italiani ormai sono del tutto poveri

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex81 Visualizza Messaggio
    quando capirò il motivo per cui un italiano gode nel vedere i propri simili affogare nella merda e goisce nel portare in italia gente della quale dell italia e della sua storia non gliene fregherà mai un cazzo sarò un uomo felice
    Qui non si tratta di godere, vorrei solo capire, per cortesia, quali sono le motivazioni in base alle quali ti ritieni più mio simie rispetto ad altre persone che vivono in questo paese?
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  8. #8
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex81 Visualizza Messaggio
    Ormai quando esco di casa incontro piu stranieri che italiani
    incredibili i danni che l immigrazione ha causato a quella che una volta era una città gioiello
    ormai per quanto mi riguarda è un barrio sudamericano a tutti gli effetti
    viverci mi fa schifo
    È una città cosmopolita, prova a spostarti in qualche paesino in provincia di Sondrio se non ti va bene.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Apr 2016
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    190
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    È una città cosmopolita, prova a spostarti in qualche paesino in provincia di Sondrio se non ti va bene.
    appunto,è una fogna cosmopolita che è ormai una pattumiera dei piu grossi rifiuti mondiali
    che figata neh?

  10. #10
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Milano può ancora definirsi una città italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex81 Visualizza Messaggio
    appunto,è una fogna cosmopolita che è ormai una pattumiera dei piu grossi rifiuti mondiali
    che figata neh?
    Ripeto, puoi sempre lavorare in qualche trattoria di provincia invece di fare il project manager in qualche impresa di comunicazione digitale a Milano.
    Io sto a Londra, mica perché è bella e il clima è una figata eh...

 

 
Pagina 1 di 51 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-21, 11:51
  2. La città italiana con le migliori specialità?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-10-19, 18:13
  3. Smog, la classifica italiana: Milano la sesta peggiore città
    Di Don quijote nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-19, 13:37
  4. Quale città italiana preferite?
    Di Pieralvise nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 11:57
  5. Esiste una città italiana che non sia medaglia d'oro per la resistenza?
    Di W. Von Braun nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 00:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito