https://www.maurizioblondet.it/la-so...dissacrazione/
LA SOFFERENZA DIETRO LA DISSACRAZIONE


https://www.maurizioblondet.it/la-so...dissacrazione/
LA SOFFERENZA DIETRO LA DISSACRAZIONE






è il potere finanziario che vuole annullare la nostra cultura ormai imbevuta di illuminismo e nikilismo,, troppo pericoloso lasciare le masse senza avere capi, padroni e indovini riconosciuti..... è meglio accelarare la venuta di un nuovo messia....
sarà ebraico o islamico???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ma magari la nostra cultura fosse imbevuta di illuminismo... c'è invece un ritorno al primitivismo e all'animalita', all'analfabetismo
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

