Straniero molesta i passanti a San Marco e aggredisce ragazza in osteria: denunciato
Giovedì 9 Gennaio 2020
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...a-4972404.html


Straniero molesta i passanti a San Marco e aggredisce ragazza in osteria: denunciato
Giovedì 9 Gennaio 2020
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...a-4972404.html


un prezioso tunisino![]()
ciao ciao


Calata l'acqua, si sollevano i liquami in Piazza San Marco


Avevamo bisogno di questo nordafricano?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


nuovo umanesimo


Città tollerante, Venezia. Nella mia città uno che si mette a spintonare i passanti rimedia un sacco di botte entro 10 minuti.
Lo stupido che sa di esserlo