Alla facciazza dei razzisti nazisovranisti che discriminano in funzione del pelo, questo sa pure abbaiare, ne consegue che quindi tutti i gatti lo sappiano fare:

Alla facciazza dei razzisti nazisovranisti che discriminano in funzione del pelo, questo sa pure abbaiare, ne consegue che quindi tutti i gatti lo sappiano fare:
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

cazzeggiate sul fondo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Romeo il gatto della mì donna effettivamente è rincoglionito assai, felino velocissimo che però non sa saltare manco gli ostacoli e deprimente cacciatore....mentre il suo gattone bianco (morto purtroppo il mese scorso), era un finissimo cacciatore, stratega estremo della caccia a topi e uccellini e silenziosissimo padrone di casa ma sempre pronto a difendere quello considerava il suo regno.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Hey potrei sentirmi offeso a sentirmi dire che i gatti neri sono meno intelligenti.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

I Fenici li usavano perchè sono ottimi cacciatori (Essendo ricchi di melanina sono più svegli e e aggressivi: hanno riflessi molto rapidi) Da qui la superstizione del gatto nero: quando sbarcavano nei porti del Mediterraneo facevano scendere anche i gatti neri per fargli trovare la fidanzata: chi vedeva i gatti sapeva che erano arrivati i predatori Fenici e correva a mettersi al sicuro.
Ora questa paura non ha più ragion d'essere... Ma la superstizione è rimasta![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.