Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,297
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Notizia di ieri, una ragazzina di 18 anni perde il cellulare da 1000 euro e, per evitare di prendersi la responsabilità è relativo cazziatone dai suoi benestanti genitori, si inventa un'aggressione da parte di due nigeriani che l'avrebbero picchiata e derubata del prezioso dispositivo.

    Già suona ridicolo che sia arrivata a casa parlando di due nigeriani; hanno dichiarato la nazionalità prima di derubarla? La nazionalità dei due inesistenti rapinatori è, guardacaso, tra le più quotate nelle classifiche della propaganda anti immigrazionista leghista, alla voce delinquenza straniera.

    Il procurato allarme è un reato peggiore di una rapina mai avvenuta; la speranza è che il comportamento di questa ragazza abbia delle conseguenze, perché una generazione di ragazzini viziati e stupidi è quello di cui ha bisogno la destra italiana per continuare ad esistere ed è proprio dall'educazione delle nuove generazioni che deve iniziare il cambiamento.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Feb 2018
    Messaggi
    3,833
     Likes dati
    851
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Va messo il link delle notizie che posti

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Mar 2011
    Messaggi
    8,152
     Likes dati
    4,582
     Like avuti
    3,191
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Citazione Originariamente Scritto da Froster Visualizza Messaggio
    Va messo il link delle notizie che posti
    Se fossero notizie si, in questo caso si tratta di soliloqui al chiaro di luna...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Notizia di ieri, una ragazzina di 18 anni perde il cellulare da 1000 euro e, per evitare di prendersi la responsabilità è relativo cazziatone dai suoi benestanti genitori, si inventa un'aggressione da parte di due nigeriani che l'avrebbero picchiata e derubata del prezioso dispositivo.

    Già suona ridicolo che sia arrivata a casa parlando di due nigeriani; hanno dichiarato la nazionalità prima di derubarla? La nazionalità dei due inesistenti rapinatori è, guardacaso, tra le più quotate nelle classifiche della propaganda anti immigrazionista leghista, alla voce delinquenza straniera.

    Il procurato allarme è un reato peggiore di una rapina mai avvenuta; la speranza è che il comportamento di questa ragazza abbia delle conseguenze, perché una generazione di ragazzini viziati e stupidi è quello di cui ha bisogno la destra italiana per continuare ad esistere ed è proprio dall'educazione delle nuove generazioni che deve iniziare il cambiamento.

    Tu sei fissato poverino, in numero enne volte superiore sono accaduti casi al contrario , ovvero di extracomunitari che denunciavano casi di discriminazione rivelatisi poi inconsistenti.
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

  5. #5
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,297
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Citazione Originariamente Scritto da Froster Visualizza Messaggio
    Va messo il link delle notizie che posti
    https://www.polesine24.it/home/2020/...OkypHISDuZMgsQ

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,038
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Notizia di ieri, una ragazzina di 18 anni perde il cellulare da 1000 euro e, per evitare di prendersi la responsabilità è relativo cazziatone dai suoi benestanti genitori, si inventa un'aggressione da parte di due nigeriani che l'avrebbero picchiata e derubata del prezioso dispositivo.

    Già suona ridicolo che sia arrivata a casa parlando di due nigeriani; hanno dichiarato la nazionalità prima di derubarla? La nazionalità dei due inesistenti rapinatori è, guardacaso, tra le più quotate nelle classifiche della propaganda anti immigrazionista leghista, alla voce delinquenza straniera.

    Il procurato allarme è un reato peggiore di una rapina mai avvenuta; la speranza è che il comportamento di questa ragazza abbia delle conseguenze, perché una generazione di ragazzini viziati e stupidi è quello di cui ha bisogno la destra italiana per continuare ad esistere ed è proprio dall'educazione delle nuove generazioni che deve iniziare il cambiamento.


    Magari si ha sbagliato etnia .. comunque se non erano nigeriani erano ROM .. non cambia nulla tu dici che lo ha perso ma un telefono di solito si ritrova sempre perché suona….

    Insomma mi sembri matto !!!

  7. #7
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Notizia di ieri, una ragazzina di 18 anni perde il cellulare da 1000 euro e, per evitare di prendersi la responsabilità è relativo cazziatone dai suoi benestanti genitori, si inventa un'aggressione da parte di due nigeriani che l'avrebbero picchiata e derubata del prezioso dispositivo.

    Già suona ridicolo che sia arrivata a casa parlando di due nigeriani; hanno dichiarato la nazionalità prima di derubarla? La nazionalità dei due inesistenti rapinatori è, guardacaso, tra le più quotate nelle classifiche della propaganda anti immigrazionista leghista, alla voce delinquenza straniera.

    Il procurato allarme è un reato peggiore di una rapina mai avvenuta; la speranza è che il comportamento di questa ragazza abbia delle conseguenze, perché una generazione di ragazzini viziati e stupidi è quello di cui ha bisogno la destra italiana per continuare ad esistere ed è proprio dall'educazione delle nuove generazioni che deve iniziare il cambiamento.
    C'è un altro problema:
    Che ad una RAGAZZA (non ragazzina) di 18 anni gli si creda sulla parola solo perchè l'accusato è del sesso opposto, e rendersi conto di questa oscenità solo perchè stavolta ci sono andati di mezzo due nigeriani è a sua volta un ulteriore errore, a mio avviso.

  8. #8
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,297
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Magari si ha sbagliato etnia .. comunque se non erano nigeriani erano ROM .. non cambia nulla tu dici che lo ha perso ma un telefono di solito si ritrova sempre perché suona….

    Insomma mi sembri matto !!!
    I microcefali leghisti probabilmente scambierebbero un nigeriano con un rom.

    Gli stessi che sono convinti che un italiano che trova un cellulare da 1000 euro perso lo restituisce sempre al proprietario.

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,367
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Vedi, se gli invasori venissero ributtati a casa loro, queste brutte cose non potrebbero più succedere.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #10
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,297
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Fai una cazzata? Non c'è problema, dai la colpa al negro (nigeriano).

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Vedi, se gli invasori venissero ributtati a casa loro, queste brutte cose non potrebbero più succedere.
    Pensa, una generazione di ragazzi che non può più dare la colpa al negro per ogni cazzata che fa e Salvini che non ha più argomenti per la sua campagna elettorale.

    Non succederà mai.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-12-19, 17:11
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-07-16, 10:17
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-14, 15:36
  4. Abruzzo: dai Storace, dai che ce la fai....
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 18:27
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito