User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Cose Bellissime

  1. #11
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Bomber, pantaloni larghi, scarpe ultra imbottite....stavano bene e comfortevoli
    Ah ma io intendo roba cheap ma comoda seppur poco elegante. A me piace uscire in tuta per andare ovunque per intenderci.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #12
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ah ma io intendo roba cheap ma comoda seppur poco elegante. A me piace uscire in tuta per andare ovunque per intenderci.
    Sì ho capito ma non è che puoi andare a tope col toni maremma bestia, toni ok ma meglio jeans e sneakers.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #13
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Sì ho capito ma non è che puoi andare a tope col toni maremma bestia, toni ok ma meglio jeans e sneakers.
    Ecco perché non acchiappo. XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,994
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    I vestiti @mary ann erano una.miaburgenza da ragazzo perché a quei tempi i soldi a casa mia erano davvero pochi
    Quando ero giovane non avevamo né soldi, né vestiti. Credo che sia per questo che sono attratta da cose belle e spesso irraggiungibili. Per certi versi sono ancora un’adolescente, vado in brodo di giuggiole anche per una cretinata, ma deve essere bella e un po’ utile.

    Ieri pomeriggio, mentre aspettavo il bimbo che tengo, ho fatto un giro per il centro dove sono tanti negozi fighissimi e ho visto un bellissimo zainetto. I zaini mi piacciono molto, ma devono rispettare certi criteri: devono essere belli, avere una linea pulita, compatti, fatti con estrema cura, avere un colore sobrio, non devono essere lucidi, avere più scomparti, la maniglia a scomparsa, dotate della protezione schienale, facili nell’uso, avere una garanzia, preferibilmente internazionale ecc ecc ecc. Ecco, ne ho trovato uno bellissimo che corrisponde a tutte le caratteristiche. Bello bello bello. Ma costa uno sproposito. Forse farò una pazzia, non so... Avere lo zainetto è molto utile, hai mani liberi, non hai peso della borsa su una delle spalle.

    Poi ho visto un vestito stupendo, molto particolare, ma anche quello costava troppo, anche se era scontato del 50%, non lo compro. Tra lo zaino e il vestito sceglierei lo zaino.

    Poi sono entrata in un supermercato biologico.. Quando vedo certi prodotti non capisco più niente!
    Mamma mia, comprerei tutto! Sono molto attratta dal cibo. Il mio frigo è strapieno. Compro già parecchie cose buone e sane, ma se potessi, comprerei ancora di più, ma alcuni prodotti costano talmente tanto che solo i ( veri ) ricchi li possono permettersi. Peccato.

    Poi ho visto un paio di scarpe sportive, beh...meravigliose. Ma siamo sempre lì...il prezzo.

    Poi sono stata in un negozio di porcellane e vetri. Puro lusso. Sul piano superiore c’è un museo. Fantastico. È come tuffarsi nel mondo delle favole...

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    e di certo non potevo vestirmi da "paninaro".
    Ho sentito questa parola tante volte, ma non so chi siano i “paninari”, non saprei distinguere un paninaro da uno non paninaro.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Oggi le mie esigenze sono cambiate, non ho più bisogno delle Timberland ma di roba utile che possa servire tutti i giorni e soprattutto in caso di urgenza e per es. un fuoristrada mi sarebbe utile finché ho un podere messo in una zona disastrata e perché quei "così" mi son sempre piaciuti ma posso permettermelo?
    Secondo me sì. Hai un podere, quindi il fuoristrada ti è indispensabile. Come ci vai, a piedi? Adesso che non sei sposato e non hai spese per la famiglia puoi anche comprarti la macchina dei tuoi sogni. Puoi chiedere un prestito e pagare un po’ alla volta. Oppure puoi contare sull’aiuto dei tuoi.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Attualmente meglio che rimandi non è il tempo giusto.
    Ma il podere? Come lo raggiungi?
    Poi c’è da dire che i “tempi giusti” non esistono. C’è gente che ha rinunciato per tutta la vita a questo o a quello, ma alla fine non è che abbiano comprato il castello...
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  5. #15
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    I paninari erano un movimento anni '80 che si vestiva griffato: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Paninaro
    Per il resto Si, il Defender mi servirebbe per andare nel campo dato che la strada è disastrata, per ora ci vado con la macchina ma è dura perché bassa.
    Purtroppo comprare un mezzo di quel genere non ha il problema principale del prezzo (che comunque da usata costa molto oltre i 20k per un mezzo non vecchissimo) ma dell'assicurazione, bollo e gestione del jippone...in pratica un assegno in bianco.
    I soldi sono importanti e questo per me non è un momento economicamente florido, quindi per ora provo a fare a meno di un 4X4 vero ma non so ancora per molto
    In compenso tornando si paninari, oggi mi posso permettere di comprare Timberland e lasciarle nella scatola perché ci sono marche di scarpe più comode e performanti.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,994
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    I paninari erano un movimento anni '80 che si vestiva griffato: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Paninaro
    Per il resto Si, il Defender mi servirebbe per andare nel campo dato che la strada è disastrata, per ora ci vado con la macchina ma è dura perché bassa.
    Purtroppo comprare un mezzo di quel genere non ha il problema principale del prezzo (che comunque da usata costa molto oltre i 20k per un mezzo non vecchissimo) ma dell'assicurazione, bollo e gestione del jippone...in pratica un assegno in bianco.
    I soldi sono importanti e questo per me non è un momento economicamente florido, quindi per ora provo a fare a meno di un 4X4 vero ma non so ancora per molto
    In compenso tornando si paninari, oggi mi posso permettere di comprare Timberland e lasciarle nella scatola
    Comprare un paio di scarpe e poi lasciarle nella scatola non è molto saggio. A questo punto è meglio lasciarle nel negozio, così non devi pagare per la “custodia”.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    perché ci sono marche di scarpe più comode e performanti.
    Concordo.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #17
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comprare un paio di scarpe e poi lasciarle nella scatola non è molto saggio. A questo punto è meglio lasciarle nel negozio, così non devi pagare per la “custodia”.


    Concordo.
    Ci sono dei periodi della vita in cui ci può permettere di avere anche delle cose che semplicemente ti danno soddisfazione già solo nel possederle. Per me i classici scarponcelli Timberland sono molto pesanti, tra l'altro ho notato che la suola a carrarmato sotto tende a consumarsi come la para delle clark's...alla faccia della bontà (e del costo) delle scarpe. Assolutamente meglio Geox, IGI&Co., Ecco.. sono superiori alla grande alle cinoamericane
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #18
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ci sono dei periodi della vita in cui ci può permettere di avere anche delle cose che semplicemente ti danno soddisfazione già solo nel possederle.
    Sì ma se è una collezione magari. Comprare una cosa solo per sfizio anche se poi in reatlà non ti serve/non ti interessa mi pare solo uno spreco di soldi.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #19
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sì ma se è una collezione magari. Comprare una cosa solo per sfizio anche se poi in reatlà non ti serve/non ti interessa mi pare solo uno spreco di soldi.
    Certo che lo è ma ogni tanto da più soddisfazione un oggetto comprato e buttato in garage che altro.
    A volte possedere è già abbastanza.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #20
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Certo che lo è ma ogni tanto da più soddisfazione un oggetto comprato e buttato in garage che altro.
    A volte possedere è già abbastanza.
    Mi pare senza senso però... Nemmeno da ricco lo farei...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-11-19, 17:00
  2. Flat tax, quando le tasse diventano...bellissime
    Di Cristo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-07-13, 07:34
  3. Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 20:22
  4. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 10:04
  5. Le tasse sono bellissime
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito