"Bad karma"

in realtà non è affatto facile ottenere effetti psicoattivi interessanti assumendo amanita muscaria. e comunque, a differenza di quanto rappresentato nel disegno, tale fungo va assunto previa essicazione e non fresco, visto che per essiccazione l'acido ibotenico si trasforma in muscimolo, principale responsabile degli effetti psichedelici...e senza scomodare il furor vichingo, anche sulle alpi italiane vi sono molte cavità coppelliformi utilizzate dai popoli preistorici per mettere ad essiccare le amanite

Sapevo che mi avresti fatto la lezioncina.![]()
Sempre sullo stesso argomento, ma con sostanze diverse: ho letto di una esperienza con la noce moscata. A quanto pare gli effetti tardano ad arrivare, ma quando arrivano sono il classico bad trip. Pare che tardino persino a sparire. Roba che può durare anche 50 ore. Mi confermi?
"Bad karma"

che noia la droga però. alla fine è una cosa burina.
cioè, capisco che ci si debba passare, ma alla lontana poi tutto questo è molto noioso.
Ultima modifica di sugarbabe; 21-09-12 alle 13:02
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Peccato non essermi fatto un trip quando ero ciofane. Ora sono sicuro che avrei solo bad trip.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?