[

[
Ultima modifica di emv; 16-01-20 alle 21:53
ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
«Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»
SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

Caro @Holuxar,
è la terza volta che ti invito a evitare di pubblicizzare il sedevacantismo. Anche se ammiro il tuo zelo, la messa non una cum è un atto spiritualmente molto serio che si compie davanti a Dio (e non davanti ad una certa idea di Dio...).
E' opinione cattolica che possa portare all'irrigidimento del cuore e al subentrare di una "mentalità giudaizzante" espressione spesso usata dai polemisti tradizionalisti che ben conosci: l'idea che ci salvi soprattutto per l'appartenenza. Il sedevacantismo è molto border-line con questa idea.
Capisco l'aspetto politico, l'importanza che questo riveste nella dimensione spirituale ma nel tuo atteggiamento ne vedo un prevalere e una mancanza di prudenza.
Al prossimo post di questo genere dovrò bannarti per qualche tempo.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Questa discussione - sulla presentazione libraria epocale della traduzione italiana del libro di Don Anthony Cekada (sacerdote cattolico integrale “sedevacantista” di Milwaukee che vive a West Chester in Ohio, da parte materna è di origine toscana) contro la "nuova messa" da parte degli stimati Sacerdoti dell’I.M.B.C. ("ISTITUTO MATER BONI CONSILII") a ROMA, a pochi passi da PIAZZA SAN PIETRO… - era stata da me originariamente aperta nella sezione “Cronaca” del forum “Termometro Politico” per dare maggiore risalto e visibilità alla notizia, ma i moderatori di vertice (del piffero…) hanno deciso arbitrariamente di spostarla in “Cattolici” senza preavviso e contro la mia volontà; quindi la responsabilità è esclusivamente loro, il moderatore “emv” (che ha spalancato le porte del “dialogo” ad anticristiani atei, agnostici, neopagani, esoteristi, eretici ed apostati di ogni genere - lasciati liberi di spargere veleno spirituale e bestemmiare a loro piacimento - mentre lui censura me “sedevacantista”, da finto “amico” e “fratello nella fede”…) è pregato di non censurare ulteriormente e di non rompermi i cosiddetti attributi virili…
Ma a questo punto ne approfitto per rispondere per le rime all'infame immoderato che mi ha censurato per la terza volta!!!
Volevo dire chiaramente al moderatore (del piffero pure lui…) “emv” di vergognarsi e di risparmiarsi i finti proclami di “stima” e “rispetto” (dopo avermi CENSURATO PER 3 VOLTE l’ipocrita continua pure a chiamarmi “caro”…) nei miei confronti, dato che a causa del mio dichiarato “sedevacantismo” (che in realtà è nient’altro che cattolicesimo logico e coerente) mi ha censurato ulteriormente...
Addirittura la prima volta ha cancellato completamente il mio intervento, sostituendolo con il suo predicozzo risibile, e poi in maniera retroattiva è andato ad epurare altrove in varie discussioni i miei vecchi interventi dei precedenti anni!! Adesso di nuova censura totale e completa!!
Da quando sei tornato hai trasformato questo forum in una cloaca pazzesca che ospita tutti tranne i veri cattolici!!
Praticamente io quasi DA SOLO ho animato per un paio d'anni i 3 forum "Cattolici", "Tradizionalismo" e "Tradizione Cattolica - Sede Vacante"!!!
Ma dove eravate voi “moderatori” in tutti questi mesi?!
C’è l’altro beneamato pagliaccio e buffone patentato che continua soltanto a fare il “troll” col nick “capitano”…
Non vi si vedeva, avete lasciato il forum abbandonato a se stesso e praticamente a tenerlo vivo ci sono stato solo io ed invece di ringraziarmi mi censurate da infami fingendovi amici miei!!
Ma ne faccio volentieri a meno di “amici” come voi!!
Le “regole” tra l’altro valgono solo per me!!
Invece gli atei, gli agnostici, i vari gnosticheggianti eretici e gli anticristiani di qualunque tipo non osa censurarli, quelli vengono lasciati scrivere liberamente!!
I vari “cireno”, “gilanico”, “l’anticristo”, "baphomet", ecc. possono scorrazzare e bestemmiare indisturbati…
Quelli ti piace tenerteli stretti per ‘coccolarli’ e ‘dialogarci’, neanche li rimproveri, non ti preoccupi che possano traviare i lettori del forum mentre ritieni un “pericolo” (per chi?! per i tuoi padroni che usurpano il Vaticano?!) il fatto che io pubblicizzi le Messe “non una cum”!!
Eh certo, meglio le “messe una cum pachopapa francisco” dove si idolatra la pachamama!!
Viva la “messa” "una cum" Lutero, "una cum" Calvino, "una cum" Buddha, "una cum" chiunque purchè non sia cattolico né tantomeno sedevacantista!!
Secondo lui poi sarebbe “prudenza” (sic!!) tenere per “papa” uno che nega chissà quanti dogmi della fede cattolica ed insegna pubblicamente che più o meno tutte le religioni sono vie che conducono alla “salvezza”, per cui non si deve convertire nessuno…
Tanto poi ci pensa lui, con la sua presunzione protestanteggiante, a ‘correggere’ gli errori dottrinali e le eresie mostruose al limite dell’apostasia del suo “papa che sbaglia”…
Ma a che gioco giocate?! Ma vi paga qualcuno o semplicemente volete tenervi qualche brandello di poltrona?!
Ma datevi una scossa se per caso vi importa qualcosa del Cattolicesimo!!
Grazie a voi fallibilisti il Papato viene deriso e la Chiesa oltraggiata impunemente dai neomodernisti, i quali possono dormire sonni beneamati contando sul fatto che nessuno oserà contestare la loro pretesa legittimità.
Siete bravi solo a lamentarvi del vostro “papa”, a porsi i “dubia”, a fargli le “correzioni filiali” ed altre innocue sciocchezze del genere perché tanto lui continua ad ignorarvi e farsi beffe di voi pigliandovi per i fondelli e proseguendo per la sua strada!!
Ma l’hai mai letto il “Catechismo di San Pio X” sul serio?!
Dov’è che sta scritto che il fedele può disobbedire a colui che ritiene papa e che può mettersi ad insegnargli la dottrina invertendo così il nesso tra Chiesa docente e Chiesa discente?!
Ne hai una nuova edizione speciale epurata e riscritta da qualche fallibilista come te?!
Quelli come te violano persino l’ABC del Catechismo, falsandolo per i propri comodi…
Secondo lui ad essere “pericolose” per l’anima dei cattolici sono le Messe “non una cum” e non quelle dove ci si proclama in comunione con un “papa” completamente deviato dalla fede cattolica che anzi ne fa la parodia, da ridere se non fosse tragico…
Questa è la prova di dove conduce il “sedeplenismo” elevato a “dogma”, anche a costo di negare l’evidenza: allo smarrimento non solo della vera fede ma persino della retta ragione…
I vari “conservatori” e/o “tradizionalisti” che restano “una cum” hanno perso il ben dell’intelletto…
Tra l’altro in cio che hai fatto non vedo nessuna “buona fede”, anzi vedo la malafede di chi vuol boicottare e contrastare la vera battaglia e riscossa cattolica al neomodernismo imperante che travia miliardi di persone.
Chi resta in comunione con la setta vaticano-secondista e prende posizione contro il sedevacantismo, è oggettivamente un complice di Bergoglio e soci anche se a parole dice e magari si illude pure di contrastarli.
Hai dimostrato sufficientemente da che parte stai, buffone che non sei altro, hai gettato via la maschera!!
Ho perso qualunque stima per te e non osare più darmi i ‘like’, non li voglio da te, sparisci!!
La tua si chiama vigliaccheria e non ha niente da spartire con la virtù cristiana della prudenza!!
Quando magari verrà l'anticristo finale travestito di bianco in Piazza San Pietro - non si sa, ma in linea teorica potrebbe anche accadere ciò - continuerete a chiamarlo "Santo Padre" e a starci "una cum" per "prudenza"?!?!
PER VOI PAGLIACCI LA "PRUDENZA" SAREBBE RESTARE "UNA CUM" UN APOSTATA PUBBLICO PRESUNTO "PAPA"?!?!
CAMBIATE NOME A QUESTO FORUM DI PROPAGANDA ECUMENISTA E MONDIALISTA VATICANO-SECONDISTA SCEGLIENDONE UNO ADATTO TIPO: "EX-CATTOLICI"!!
Peccato davvero perché ti stimavo prima che iniziassi a censurarmi, ho lasciato perdere la prima e seconda volta preferendo non risponderti ma l’hai rifatto per la terza volta e non posso più tacere, mi hai fatto cambiare idea radicalmente…
Elimina pure questo mio intervento dai!!
Se sono cattolico sedevacantista in che altro modo dovrei pormi?! Facendo finta di non esserlo?!
Ma bannami pure a questo punto, sarebbe un titolo di onore per me!!
SEDE APOSTOLICA VACANTE DAL 1958, DALLA MORTE DELL'ULTIMO VERO E LEGITTIMO PAPA PIO XII!!!
VIVA LE SANTE MESSE CATTOLICHE CELEBRATE "NON UNA CUM" DA DON FLORIANO ABRAHAMOWICZ E DAI SACERDOTI DELL' I.M.B.C. ("ISTITUTO MATER BONI CONSILII") IN TUTTA ITALIA!!!
VIVA LA SANTA MESSA “NON UNA CUM”, L’UNICA DAVVERO CATTOLICA FINO AL RITORNO DI UN VERO PAPA!!!
CHRISTUS VINCIT, CHRISTUS REGNAT, CHRISTUS IMPERAT!!!
Luca, SURSUM CORDA – HABEMUS AD DOMINUM!!!
«Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

Ti chiedo scusa per un errore che ho commesso, quello di aver pubblicato la mia risposta umiliandoti. Avrei dovuto spiegarti in privato le motivazioni perchè la correzione fraterna andrebbe fatta prima di tutto così. Invece io l'ho fatto subito pubblicamente e questo è stato un peccato di vanagloria. Scusami.
Lascierò fino a lunedì questo 3D in modo che mi becchi anch'io un po' di umiliazione davanti ai frequentatori attuali del forum poi lo rimuoverò perchè queste discussioni nuociono all'idea di santità della Chiesa.
E dico che mi sento profondamente indegno di fare il moderatore di un forum cattolico.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO

La Verità sul PRIMATO PAPALE-PETRINO e sul Magistero della SANTA ROMANA CHIESA di 260 Pontefici fino a PIO XII, sul "concilio vaticano II" ed i suoi "papi" fasulli sommi impostori da Roncalli a Bergoglio - loro si da prendere a schiaffi, se non peggio, in quanto subdoli falsari dell'autentica fede, dottrina e liturgia!! - sui "nuovi riti" di "ordinazione sacerdotale" e "consacrazione episcopale", sulla "nuova messa", ecc.
Proprio oggi 18 GENNAIO 2020 – FESTA DELLA CATTEDRA DI SAN PIETRO A ROMA – i coraggiosi Sacerdoti dell’I.M.B.C. ("ISTITUTO MATER BONI CONSILII") grideranno e ribadiranno la Verità cristiano-cattolica sull’autentico PRIMATO PAPALE-PETRINO e sulla SANTA MESSA a poca distanza dagli occupanti illegittimi (pseudo-papa e soci) residenti in Vaticano…
Per la cronaca, segnalo a chiunque fosse interessato, cattolici e no, la presentazione libraria epocale della traduzione italiana del libro di Don Anthony Cekada (sacerdote cattolico integrale “sedevacantista” di Milwaukee che vive a West Chester in Ohio, da parte materna è di origine toscana) contro la "nuova messa" da parte degli stimati Sacerdoti dell’I.M.B.C. ("ISTITUTO MATER BONI CONSILII") a ROMA, a pochi passi da PIAZZA SAN PIETRO…
Presentazione del libro di don Cekada a Roma e Pescara - Sodalitium
http://www.sodalitium.biz/presentazi...-roma-pescara/
«ROMA – Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 17,00 alla Sala Adriana in c.so Vittorio Emanuele II n. 326 a Roma presentazione del libro di don Anthony Cekada “FRUTTO DEL LAVORO DELL’UOMO. Una critica teologica alla messa di Paolo VI” (Centro Librario Sodalitium).
Introduzione di don Ugo Carandino, relazione di don Ugolino Giugni.
La sala si trova nel palazzo prima del ponte Vittorio Emanuele, a 700 metri da piazza san Pietro.
PESCARA – Sabato 25 gennaio 2020 alle ore 18,00 presso la sala “Riserva dannunziana” dell’Aurum di Pescara, largo Gardone Riviera, presentazione del libro di don Anthony Cekada “FRUTTO DEL LAVORO DELL’UOMO. Una critica teologica alla messa di Paolo VI” (Centro Librario Sodalitium). Introduzione di Marco Solfanelli, presentazione di don Ugo Carandino.
Per richiedere il libro: https://www.sodalitiumshop.it/epages...4/Products/071 »
http://www.sodalitium.biz/wp-content...cop-cekada.jpg
Presentazioni del libro di don Cekada - Centro Studi Giuseppe Federici
http://www.centrostudifederici.org/p...ro-don-cekada/
«Presentazioni del libro di don Cekada 2 gennaio 2020
Centro studi Giuseppe Federici – Per una nuova insorgenza
Presentazioni del libro di don Cekada
ROMA – Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 17,00 alla Sala Adriana in c.so Vittorio Emanuele II n. 326 a Roma presentazione del libro di don Anthony Cekada “FRUTTO DEL LAVORO DELL’UOMO. Una critica teologica alla messa di Paolo VI” (Centro Librario Sodalitium).
Introduzione di don Ugo Carandino, relazione di don Ugolino Giugni.
La sala si trova nel palazzo prima del ponte Vittorio Emanuele, a 700 metri da piazza san Pietro.
https://www.sodalitium.biz/sante-messe/roma/
PESCARA – Sabato 25 gennaio 2020 alle ore 18,00 presso la sala “Riserva dannunziana” dell’Aurum di Pescara, largo Gardone Riviera, presentazione del libro di don Anthony Cekada “FRUTTO DEL LAVORO DELL’UOMO. Una critica teologica alla messa di Paolo VI” (Centro Librario Sodalitium).
Introduzione di Marco Solfanelli, presentazione di don Ugo Carandino.
https://www.sodalitium.biz/sante-messe/pescara/
Per richiedere il libro:
https://www.sodalitiumshop.it/epages...4/Products/071 »
http://www.centrostudifederici.org/w...ibro-roma.jpeg
P.S. 18 GENNAIO 2020: CATTEDRA DI SAN PIETRO A ROMA…
Oggi 18 GENNAIO 2020 - festa della CATTEDRA DI SAN PIETRO A ROMA - inizia l’ottavario di preghiera (approvato da Papa Pio X e Benedetto XV), per il ritorno alla Roma eterna dei dissidenti e per la conversione di tutti i non cattolici al Cattolicesimo Romano, che si conclude il 25 GENNAIO 2020 con la festa della Conversione di San Paolo.
Queste due date (18 e 25 gennaio) segnano l’inizio e la fine dell’Ottavario.
Preghiamo quindi da oggi 18 gennaio fino al 25 gennaio per la conversione dei non-cattolici (i vari infedeli ed i vari eretici e scismatici, inclusi coloro che, speriamo in buona fede almeno tra i semplici, sono oggettivamente in preda all'errore grave pur dicendosi cattolici, cioè soprattutto i neo-modernisti vaticano-secondisti e pure molti c.d. tradizionalisti che spesso minimizzano o negano implicitamente o persino esplicitamente il primato petrino e la sua infallibilità) al Cattolicesimo integrale e per la vera Unità nella Verità nell'unica autentica Chiesa fondata da NSGC!!!
La Chiesa Cattolica è l'unica Chiesa di Cristo!!!
Questo è ciò che ha sempre insegnato il Magistero e si ripete nella Professione di Fede Cattolica.
«Et unam, sanctam, catholicam et apostolicam Ecclesiam»!!!
«Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica»!!!
Domandiamo a Dio la grazia di ottenerci tale vera unità dei cristiani con l'entrata od il ritorno di tutte le altre pecore all'ovile di Pietro, l'unico Pastore, e di unirci tutti sotto la guida di un futuro legittimo Papa, autentico Vicario di Nostro Signore Gesù Cristo!!!
SEDE APOSTOLICA VACANTE DAL 1958, DALLA MORTE DELL'ULTIMO VERO E LEGITTIMO PAPA PIO XII!!!
VIVA LE SANTE MESSE CATTOLICHE CELEBRATE "NON UNA CUM" DA DON FLORIANO ABRAHAMOWICZ E DAI SACERDOTI DELL' I.M.B.C. ("ISTITUTO MATER BONI CONSILII") IN TUTTA ITALIA!!!
VIVA LA SANTA MESSA “NON UNA CUM”, L’UNICA DAVVERO CATTOLICA FINO AL RITORNO DI UN VERO E LEGITTIMO ROMANO PONTEFICE DEGNO SUCCESSORE DI SAN PIETRO!!!
CHRISTUS VINCIT, CHRISTUS REGNAT, CHRISTUS IMPERAT!!!
Luca, SURSUM CORDA – HABEMUS AD DOMINUM!!!

Mi dispiace ma esiste un rispetto verso l’istituzione che non si identifica solo con l’occupante materiale. La Chiesa vuota ammesso che sia tale non è solo una scatola archiettonica vuota! E' uno spirito vivo che permane con cui i fedeli si relazionano e va rispettato. E' meglio esagerare nel senso del sacro che esagerare nel senso del razionale.
"Eretici e sismatici" è quando una parte si distacca dal corpo che per definizione è più grande della parte e la parte fonda una nuova sede in altro loco.
Secondo il Sdv questo sarebbe accaduto ma a parti inverse!
Allora è inaccettabile secondo ragione usare la stessa definizione
perchè per una cosa nuova ed unica è necessaria una nuova definizione.
Può generare scandalo, specie in chi è impreparato.
Padre Angelo https://www.amicidomenicani.it/le-ch...-di-san-pio-x/
"ricorda “di vivere i Sacramenti in piena Comunione col Papa.
La carità, e cioè la piena comunione, deve stare sopra ogni cosa.
È meglio presentarsi davanti a Dio con questa veste inconsunta.”"
Questo, sempre!
Purtroppo resta sempre il problema dei modi attraverso cui si persegue questo fine.