Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Ma non dovevi spiegarlo così brutalmente...forse loro erano a conoscenza che il mangiare arrivava sulle ONG con la "fionda"...e il dormire con un camomilla questa volta per via Email...:encouragement:
lo scemo era già presente, eri così ansioso di fare la figura del + scemo?
Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
non c'è posto per nessuno, siamo già sovrappopolati in italia, anzi dovremmo cacciare tutti i piddini e si starebbe più larghi
Io avrei un'idea migliore. Cacciamo tutti quelli che votano un partito e poi questo si macchia di reati penali gravi? Tipo associazione mafiosa, corruzione, etc? Si starebbe ancora più larghi fidati.
Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
certo, come argomenti per una elezione regionale va certamente bene.
poi tenerli a settimane sulle navi cambiava molto.
a tenerli chi?? prendila con i figli della merda come carrrola...
Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
e certo, cambia molto tenerli qualche giorno in più sulla nave.
potevo pensare ad interventi idioti ma questo va oltre qualsiasi immaginazione.
Ma non dovevi spiegarlo così brutalmente...forse loro erano a conoscenza che il mangiare arrivava sulle ONG con la "fionda"...e il dormire con un camomilla questa volta per via Email...forse l'idiota sei anche tu.... se replichi ad interventi idioti ma questo va oltre qualsiasi immaginazione...chiaramente la tua immaginazione..ciao
Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
a tenerli chi?? prendila con i figli della merda come carrrola...
intervento inutile.
passa oltre, che no ho tempo da perdere, grazie.
Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
Io avrei un'idea migliore. Cacciamo tutti quelli che votano un partito e poi questo si macchia di reati penali gravi? Tipo associazione mafiosa, corruzione, etc? Si starebbe ancora più larghi fidati.
Ci sto! Ma con loro si devono levare dai coglioni pure coloro che riempiono le città di monnezza, e pure tutti quelli danno soldi a gente parassita che non intende lavorare
Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Ma non dovevi spiegarlo così brutalmente...forse loro erano a conoscenza che il mangiare arrivava sulle ONG con la "fionda"...e il dormire con un camomilla questa volta per via Email...forse l'idiota sei anche tu.... se replichi ad interventi idioti ma questo va oltre qualsiasi immaginazione...chiaramente la tua immaginazione..ciao
per fortuna che ti capisci, io no.
Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_gufo
Cambiava che forse erano a carico delle ONG e non degli italiani.
Sbarcheranno solo dopo la preventiva ricollocazione.
Frutto anche del muro contro muro attuato dal precedente governo giallo-verde, che ha spinto la comunità europea ad istituire una sorta di ricollocazione "forzata" presso i vari paesi europei.
Saluti
Re: avanti , che qui c'è posto ( e soldi per tutti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legion
vince bonaccini a mani basse
D'altra parte la concorrente leghista è completamente scomparsa dietro il corpaccione di Salvini che fa campagna nazionale e non regionale.
Saluti