Nooo!!!!...io sono scemo quando lo siete voi fascisti..solo che voi fate finta di essere colti...ma se ti leggi le statistiche... Minniti possiede il record di rimpatri....di molto superiore a quello del governo "lampo" "MORDI E FUGGI" di Salvini...chi è lo scemo??+ scemo??????????????

Guarda che anche dare da mangiare alle oche bisogna avere un minimo di cervello, dubito che il pirla con cui stai tentando inutilmente di dialogare, ne abbia.........
per carità, tralasciamo l'invito di mandarlo a guardare i cantieri, manco il culo quello di sa pulire...![]()

Questo Non lo sapevo ....e per dormire gli cantavano la ninna nanna.....con tutto il rispetto tu invece sei andato troppo avanti...con la stupidità umana che ti ritrovi, rischi di passare per uno di cultura avanguardista, mentre invece fai solo pietà.

Ma dai Rigor Mortis , tu te ne intenti di cantieri....e di oche, vedi io possiedo un orto con un pollaio e dei maiali?...non ho tempo per i cantieri, tu invece respiri Pm 10 e ti tocca andare a piedi ....io invece vengo al nord molto spesso quasi una volta al mese a Milano,con una golf a metano.acquistata 4 anni fa..dal costo di 26 mila euro, frutto della mia terra e dal passato di operaio della Terna tecnico AT...(alta tensione)...e di cantieri me ne intendo, e ne ho abbastanza,preferisco dar da mangiare alle galline, le mie galline i miei maiali razza mora romagnola.![]()