



Denuncia immediata per violenza privata su minori.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!




l'insegnante una di noi


un po' come accetta il crocefisso in classe se no sei terrorista


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!




Nulla di nuovo. La mia prof di italiano delle superiori (si parla dei primi '90) tartassava o dava insufficienze a coloro che scopriva (da adesivi o da discorsi in classe o privati) essere della Lega Lombarda (antenata della Lega Nord e dell'attuale Lega) o del Msi (ultimi anni pre Alleanza Nazionale).
E non lo nascondeva questo trattamento mirato, anzi se ne vantava. Oltre ad esporti al "pubblico ludibrio" con chiunque.
Prof nella manica di preside e con santi in Provveditorato, quindi a nulla serviva lamentarsi all'esterno. Gli insegnanti delle scuole pubbliche sono sempre stati così. Vedo che il vizio permane.


"A dare notizia dell'accaduto è stata la Lega Prato che, stando a quanto si apprende dalla testa d'informazione GoNews.it, ha riportato la segnalazione di un genitore - l'identità dell'uomo non è stata rivelata per evitare la gogna social "
"Abbiamo letto con molta preoccupazione la richiesta d'aiuto di un genitore di un bambino di seconda media: questi denunciava ieri sul suo profilo Facebook che la professoressa di Italiano avrebbe minacciato gli alunni"
Geniale, le denunce, anziche farle alle forze dell'ordine, si fanno pubblicamente su facebook, poi non si rivela l'identità del denunciante pubblico per evitare la gogna social..............![]()


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.