Mi pare che ultimamente sia diventato più facile leggere messaggi di forumisti renzini filo-berluschini, pentastellati filo-leghisti, fascisti, nazisti, razzisti, hitleriani, sovranisti, anti-globalisti, anti-europeisti, nazionalisti, putiniani. trumpiani, simpatizzati del duce, del killer di Macerata, anti-migrazionisti, anti-islamici, maschilisti, omofobi, anti-semiti etc che utenti veramente di sinistra. Negli ultimi tempi è successa qualcosa o qui è stato sempre così?![]()




Rispondi Citando
