Re: Exit poll dall'impero
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
La legislatura in ER o in Toscana? O in trentino?
Ovunque ormai
Re: Exit poll dall'impero
Comunque sul loro sito non mi pare che dicano che si tratti di un exit poll ma solo di una loro previsione.
Re: Exit poll dall'impero
penso che siano attendibili tutti i sondaggi che girano che danno la Borgonzoni avanti
Re: Exit poll dall'impero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
penso che siano attendibili tutti i sondaggi che girano che danno la Borgonzoni avanti
Speriamo....
Re: Exit poll dall'impero
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Exit poll dall'impero
– Fazione Imperiale del Borgo . 48,5%
– Fazione Commerciale del Bonasorte . 43,7%
– Candidato di Okuto 4,7%
Le liste
Liste Imperiali 50,2
Liste Commerciali 42,6
Lista di Okuto 4,7
Io mi chiedo per quale motivo vengano divulgati exit poll palesemente falsi da troll legaioli che hanno l'unico scopo di imbrogliare la gente per indurli ad un voto come da loro desiderato.
Ma proprio non vi viene in mente che la politica possa essere fatta in modo sportivo e dignitoso anche per voi?
Ma il vostro exit poll è quello indicato qui sotto?
Il falso exit poll di Youtrend su Whatsapp e Facebook
https://www.nextquotidiano.it/exit-p...pp-e-facebook/
Re: Exit poll dall'impero
Citazione:
Originariamente Scritto da
RobertoMo
In realtà girano voci che danno il Bona a +4
Alle 23 e qualcosa era dato a +10% sul centrodestra - c'è QUALQUADRA CHE NON COSA in queste proiezioni. I dati reali non sembrano confermare questo mega vantaggio, al contrario a me sembra un testa a testa.
Re: Exit poll dall'impero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Io mi chiedo per quale motivo vengano divulgati exit poll palesemente falsi da troll legaioli che hanno l'unico scopo di imbrogliare la gente per indurli ad un voto come da loro desiderato.
Ma proprio non vi viene in mente che la politica possa essere fatta in modo sportivo e dignitoso anche per voi?
Ma il vostro exit poll è quello indicato qui sotto?
Il falso exit poll di Youtrend su Whatsapp e Facebook
https://www.nextquotidiano.it/exit-p...pp-e-facebook/
Mica l'ho fatto io il sondaggio l'ho preso dal forum di finanza sezione politica che anche tu frequenti..
Re: Exit poll dall'impero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Benacus
Alle 23 e qualcosa era dato a +10% sul centrodestra - c'è QUALQUADRA CHE NON COSA in queste proiezioni. I dati reali non sembrano confermare questo mega vantaggio, al contrario a me sembra un testa a testa.
Pensa che i dati reali di cui parli su 160 sezioni scrutinate vedono solo 1 sezione nel comune di Reggio Emilia e nessuna del comune di Modena e di Bologna.
:D
Le proiezioni sono fatte con dati reali amalgamati in modo statistico usando dei campioni. E le proiezioni concorrenti di Noto ed SWG (con campioni sempre più larghi) danno un vantaggio per Bonaccini tra 5 e 8 punti.