Se a un leghista gli affari vanno male e a un "sinistro" gli affari vanno bene, il leghista chiaramente s'incazza e non penserà mai che gli affari gli vanno male perchè è un buzzurro (in 9 casi su 10).

Se a un leghista gli affari vanno male e a un "sinistro" gli affari vanno bene, il leghista chiaramente s'incazza e non penserà mai che gli affari gli vanno male perchè è un buzzurro (in 9 casi su 10).

Noi crediamo nel Beneamato Calvinismo Bipiddino.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Doppio. Sorry.

Se gli affari vanno male ad uno di destra, è perchè le tasse (che peraltro non ha mai pagato) lo stanno soffocando.
Guai pensare che magari non è competitivo, gli mancano le competenze, il ramo d'impresa in cui è sta declinando.
No, sono solo e sempre le tasse dei maledetti governi comunisti. E l'euro, ovviamente.

E pensare che c'è ancora qualcuno convinto che in italia c'è una delle tassazioni più alte al mondo con addizionale inps di un quarto dei ricavi. che buzzurri...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Intendi dire come la tassazione del doppio lavoro dei dipendenti?
Però stiamo parlando di cose legali...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Farsi della pare mentali su qualcuno che fa degli affari e classificarlo buzzurro perche' non gli vanni bene, mi sa proprio di problemi abbastanza seri.
Gli affi, a destra o sinistra, vanno bene o male per una varieta' notovole di motivi ma mai sentitoche sia a causa della "buzzurrita'".
La politica influenza molta parte della nostra vita, pero' ogni tanto lasciarla anche fuori fa bene alla salute.
Negli studi settore o nelle dichiarazione dei redditi chissa' in che codice e' stata messa la buzzurrita' ?