Visualizzazione Stampabile
-
Re: Peccato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
I disinformati.. Ma anche il parassitismo di troppi stipendiati, o sussidiati che non lavorano.
I disinformati sono tali perché esiste questo tipo di informazione. Quanti stati al mondo hanno metà della loro informazione televisiva in mano al capo politico di un partito fondato dalla mafia?
-
Citazione:
Sc4r
I disinformati sono tali perché esiste questo tipo di informazione. Quanti stati al mondo hanno metà della loro informazione televisiva in mano al capo politico di un partito fondato dalla mafia?
Non condivido l'impostazione, le responsabilità in un uomo adulto sono in primis le sue, che ci debba essere sempre qualcuno che provveda al posto suo è un modo sicuro per non essere mai responsabili di qualcosa.
-
Citazione:
Kobra
Il virus della "pandemia" cinese è stato isolato allo Spallanzani di Roma e quindi sarà possibile studiarlo per la preparazione del vaccino.
Notizia ferale per i nostri giornalai che non potranno più diffondere inutili allarmismi idioti.
Non rimane che sviluppare il vaccino e preparare otto miliardi di dosi
-
Citazione:
FrancoAntonio
Basta scoprire per avere il Nobel, non necessariamente trovare la cura, ma arriveranno
ieri sera un opinionista (mi sembra Guzzanti) su rete 4 ha detto "tutte le influenze vengono dalla Cina": ma è vero??
-
Citazione:
thomas tallis
guarda ... emh ... che di vaccini e cure non ne sono ancora usciti dallo Spallanzani
che nobel ci sarebbe da dare?
Lo hanno dato in via preventiva ad un tizio che prometteva la pace nel mondo...
-
Citazione:
Marximiliano
Non rimane che sviluppare il vaccino e preparare otto miliardi di dosi
Come battuta non sarebbe male ma, nella nostra saggezza primordiale, la releghiamo al rango di stupidaggine.
-
Citazione:
zefiro
ieri sera un opinionista (mi sembra Guzzanti) su rete 4 ha detto "tutte le influenze vengono dalla Cina": ma è vero??
Storicamente mi pare di si, la famosa cinese 100 anni fa che fece milioni di morti, piu' della prima guerra mondiale
E le varie influenze asiatiche
-
Citazione:
zefiro
No. La spagnola del 1918 si sviluppò inizialmente nella penisola iberica e, a seconda delle fonti, provocò tra i 50 e i 100 milioni di morti infettando circa 1 miliardo di individui, ovvero il 5-10%.
https://it.businessinsider.com/100-a...enza-spagnola/
-
Citazione:
FrancoAntonio
Storicamente mi pare di si, la famosa cinese 100 anni fa che fece milioni di morti, piu' della prima guerra mondiale
E le varie influenze asiatiche
Chiediamo venia... Ma la kazzata l'ha detta Guzzanti padre o Guzzanti figlio...?!?
-
Citazione:
Kobra
Verasmente la spagnola non si originò in Spagna.
Il nome "spagnola" è un chiaro esempio di manipolazione mediatica: siccome la Spagna era uno dei pochi Paesi non invischiati nella guerra. veniva comodo a tutti chiamarla "spagnola".
In realtà pare che abbia avuto origine sul confine franco-tedesco: ma se l'avessero chiamata "francese" i francesi si sarebbero incazzati. Lo stesso se l'avessero chiamata "tedesca": i tedeschi, pur sconfitti, sono permalosi.