Rula jebreal praticherebbe volentieri la violenza sugli uomini

''UNA VOLTA L’HO VISTO WEINSTEIN MALTRATTARE UNA SUA ASSISTENTE, LE URLAVA ADDOSSO E LEI È SCAPPATA VIA PIANGENDO. GLI HO DETTO: SEI MOLTO FORTUNATO, IO TI AVREI MALMENATO, TU SARESTI FINITO ALL’OSPEDALE E IO IN CARCERE''.

Ha quindi puntato l’accento sui momenti più dolorosi della sua infanzia, segnata dal drammatico suicidio della madre, vittima di violenze.

«Mia mamma si è tolta la vita dopo un’infanzia di violenze tra i 13 e i 18 anni, nessuno le aveva creduto per salvare “l’onore” della famiglia (…)».

E poi sulla maternità a 23 anni, che le ha cambiato in meglio la vita: «(…) quando ho avuto mia figlia ho iniziato davvero a vivere, lei è la mia coscienza morale ancora più sviluppata, fuori dal mio corpo».

Quanto a certi attacchi misogini subiti in Italia, e a chi l’accusa di essere diventata famosa in tv grazie al suo aspetto, lei risponde: «Gli amministratori delegati delle cento società più importanti del mondo sono tutti uomini: nessuno si chiede se abbiano avuto successo perché sono belli. Nessuno può essere selezionato in un sistema come quello americano (…) per l’aspetto fisico. (…). Sa che cosa mi ha aiutato? Il duro lavoro, raccontare la verità».

https://m.dagospia.com/rula-jebreal-...o-detto-225902

Rula avrà visto l'assistente prima o dopo i rapporti (d'affari certamente ) e le foto abbracciose e feliciteggianti?