Troppo banale come errore di manutenzione, stanno corrompendo Trenitalia.
Chi dice che è da escludere la pista dell’attentato vuole nascondere.
Chi lo ha detto il prefetto di Napoli che lavora al Nord?


Troppo banale come errore di manutenzione, stanno corrompendo Trenitalia.
Chi dice che è da escludere la pista dell’attentato vuole nascondere.
Chi lo ha detto il prefetto di Napoli che lavora al Nord?


Certo che tutte quelle rotaie aggrovigliate fanno propendere per qualche scambio mal sistemato
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


sabotaggio massonico.Ma voi non credete al complottismo


subito una retata di anarchici!!!!!!


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


aglio, olio e peperoncino, il classico di mezzanotte.
attento e/o complottismo, il classico di Pol.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.


Probabilmente trattasi dello scambio , essendo avvenuto il deragliamento proprio lì ed avendo subito questi lavori.
Chi ne dubita porti le prove.





