Pagina 12 di 73 PrimaPrima ... 21112132262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 721
  1. #111
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Esattamente... Internet è un grosso problema per il trinariciutismo.
    Eccerto. Internet fa concorrenza ai libri seri.

    Poi per carità so benissimo che tu leggi, ma il 95% della gente si informa in rete. Sui meme.

  2. #112
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,375
     Likes dati
    21,296
     Like avuti
    37,659
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Guarda che de Felice riporta una testimonianza. Del 36 peraltro.

    Mi interessa il giusto, l'argomento, ma citare de Felice (che riporta un atestimonianza di un funzionario fascista nel 36 non credo possa dimostrare che Dachau fosse una spa.
    Non ho detto che fosse una spa... figuriamoci... ho solo detto che le testimonianze documentali - riportate peraltro da De Felice - corrispondono alle prove materiali ed alla foto aerea che ho postato.
    In merito ad Auschwitz... affermare che vi fosse una piscina usata dagli internati - io l'ho vista con i miei occhi - costruita nella primavera del 1944, non significa fare alcun'altra affermazione se non quella che nel 1944 è stata costruita una piscina per gli internati... e la piscina è ancora là... perché negarlo??? Quale sarebbe la "scemenza"???
    Vai e verifica tu stesso... è dietro al block 6.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #113
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,375
     Likes dati
    21,296
     Like avuti
    37,659
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Eccerto. Internet fa concorrenza ai libri seri.

    Poi per carità so benissimo che tu leggi, ma il 95% della gente si informa in rete. Sui meme.
    Basta scrivere su google "piscina di Auschwitz" e magicamente appaiono le foto della piscina.... ora dimmi: un professore NEGAZIONISTA afferma - mentendo - che tale piscina non è mai esistita, che figura fa con il sedicenne che gli sbatte sul grugno la foto della piscina senza alcun "meme"??? Ecco perché internet è un grosso problema per qualcuno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #114
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Esattamente... Internet è un grosso problema per il trinariciutismo.
    E' il "loro" problema, dello Estabilishment.

    Già i Re di Francia per educare i loro rampolli facevano redigere le copie dei libri "Ad Usum Delphini", con scritte tutte cazzate su ruolo ed eroismi e smisurato potere della Corte francese.
    Sappiamo come è finita.

    Il Gran Delfino di Francia, con la Mamma.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #115
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    6,686
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,818
    Mentioned
    127 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non ho detto che fosse una spa... figuriamoci... ho solo detto che le testimonianze documentali - riportate peraltro da De Felice - corrispondono alle prove materiali ed alla foto aerea che ho postato.
    In merito ad Auschwitz... affermare che vi fosse una piscina usata dagli internati - io l'ho vista con i miei occhi - costruita nella primavera del 1944, non significa fare alcun'altra affermazione se non quella che nel 1944 è stata costruita una piscina per gli internati... e la piscina è ancora là... perché negarlo??? Quale sarebbe la "scemenza"???
    Vai e verifica tu stesso... è dietro al block 6.
    Tutto dipende dal contesto e dallo scopo per cui vengono dette le cose. Che ad Auschwitz ci fosse una piscina può anche essere, ma che senso ha dirlo? Si vuole forse dire che Auschwitz era un tranquillo centro termale?

  6. #116
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,375
     Likes dati
    21,296
     Like avuti
    37,659
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Tutto dipende dal contesto e dallo scopo per cui vengono dette le cose. Che ad Auschwitz ci fosse una piscina può anche essere, ma che senso ha dirlo? Si vuole forse dire che Auschwitz era un tranquillo centro termale?
    No... si vuole solo dire che c'era una piscina per gli internati, perché questa è la realtà... che senso ha negare la realtà affermando che è "una scemenza"???
    La gente forse NON deve sapere che dietro al Block 6 - nella primavera del 1944 - hanno costruito una piscina per gli internati??? e perché non dovrebbe saperlo??? gli olopropagandisti più radicali sono arrivati ad affermare che quello era un "bacino antincendio" camuffato da piscina... poi hanno smesso di ripetere 'sta stronzata perché ad Auschwitz ci sono tanti bacini antincendio e nessuno è "camuffato" da piscina... figuriamoci.
    Adesso alle guide è stato espressamente vietato di portare gli olotransumanti della memoria dietro al Block 6 e pare che presto quella piscina verrà rimossa in quanto troppo "scomoda"... scomoda per chi??? scomoda perché??? eliminare quel reperto sarebbe un ulteriore assist per i "negazionisti"... io non vedo l'ora che facciano una cosa del genere... ci sono tutti i documenti della Zentralbauleitung con progetti, spese e tempistiche di costruzione... c'è la piscina (c'era???) comunque ci sono le foto... e ci sono le testimonianze... prove materiali, documentali e testimoniali... c'è tutto.... e vorrebbero cancellare la "memoria" con una ruspa e un po' di cemento.
    Della serie: sto annaspando e per non annegare mi attacco anche alla lama di in rasoio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #117
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Nov 2016
    Località
    Italia nord-occidentale e Francia meridionale
    Messaggi
    5,216
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Sono sempre più convinta che le Brigate Partigiane dovrebbero ricostituirsi.


  8. #118
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,375
     Likes dati
    21,296
     Like avuti
    37,659
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinta che le Brigate Partigiane dovrebbero ricostituirsi.

    Esattamente come le Brigate Nere... poi ci troviamo in piazza e facciamo a crapate.... ma vadavialcùu.

    perché scrivi 'ste stronzate??? Che vuoi fare??? andare in giro ad ammazzare la gente perché non crede alla "versione standard" postresistenziale??? dai cazzo... la verità storica si stabilisce con il confronto, non con la repressione (o addirittura con la soppressione per mezzo delle tue neocostituite brigate di 'sto gran cazzo) di chi ha un'idea differente....... state forse uscendo di testa??? Dobbiamo ricominciare a spararci addosso??? Siete davvero a questo livello di cieco fanatismo???
    Fai attenzione che ho una gran mira... e con un Barrett con una buona ottica anche se scappi morirai stanca.... hai mai visto l'effetto balistico di un proiettile calibro .50 sparato addosso ad un corpo umano??? io sì... e non è un bello spettacolo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #119
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinta che le Brigate Partigiane dovrebbero ricostituirsi.

    Oddio, lo hanno già fatto. Hanno ucciso professori universitari (come nel 44/45), operai, avversari politici, poliziotti, gente comune, parenti dei pentiti (come i mafiosi)

    Poi si sono pentiti, hanno mandato all'ergastolo i fregnoncelli e loro si sono messi a succhiare al mammellone nazionale. Adesso gli piacerebbe, ma non trovano più i fregnoni che si armano la mano.

    Amarcord, che ti credi che dimentico?


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #120
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    6,686
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,818
    Mentioned
    127 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Professore critica l'Anpi: un mese di sospensione e stipendio dimezzato

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No... si vuole solo dire che c'era una piscina per gli internati, perché questa è la realtà... che senso ha negare la realtà affermando che è "una scemenza"???
    La gente forse NON deve sapere che dietro al Block 6 - nella primavera del 1944 - hanno costruito una piscina per gli internati??? e perché non dovrebbe saperlo???
    E perché dovrebbero saperlo? Cambia forse qualcosa su ciò che era Auschwitz? A chi interessa una cosa del genere?
    A me pare che il messaggio neanche tanto velato che si vuole lanciare è che Auschwitz era una spa. E così si passa automaticamente dalla parte del torto.

 

 
Pagina 12 di 73 PrimaPrima ... 21112132262 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-07-18, 12:52
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-17, 19:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-17, 19:12
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito