



Grazie a dio non si capisce nulla... Chi sono quelli che prendono 4 pensioni??? Non possono essere pensioni sociali...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)












4 pensioni le avro' anch'io
Piccola pensioncina italiana (7 anni di lavoro + 1 di militare : sono stato sempre dichiarato)
Pensioncina inglese (5 anni)
Pensione statale francese
Pensione privata che pago da almeno 20 anni e dovrei arrivare a pagare 30 anni, questa sara' la pensione principale



