Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Un fake clamoroso!?

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fake clamoroso!?

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe così bello tornare a votare e basta così vediamo tutti quanti quanto pesiamo
    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io ci sto
    Io invece mi astengo.
    Però adesso che questa vicenda ha assunto degli intrecci da intrigo internazionale (Italia-Principato di Monaco-Santa Lucia; tre stati da operetta, mi verrebbe da dire perfidamente) quasi quasi inizia a interessarmi. :giagia:

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fake clamoroso!?

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato meglio che Berlusconi anzichè fare il tafazzi avesse pensato un po di più anziche continuare con la campagna mediatica che i giornali di famiglia portano avanti da un anno e mezzo... così magari non si rischierebbe di fare delle elezioni dove Belrusconi potrebbe trovarsi a non avere la maggioranza al senato con relativa costrizione di tornare al tavolo delle trattative con Fini e Casini in una situazione degenerata...
    Forse hai ragione, ma sarebbe stato pure necessario che "REPUBBLICA" lodasse l'operato del governo.
    Vedi quante belle cose si potrebbero fare?

  3. #13
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fake clamoroso!?

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe così bello tornare a votare e basta così vediamo tutti quanti quanto pesiamo
    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io ci sto
    Facilissimo, basta che Berlusconi si dimetta. Che ce vò.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fake clamoroso!?

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Grazie, anche se non sopporto Berlusconi la verità dei fatti viene prima di tutto il resto E contraddire Ronnie non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

    repapelle:repapelle:

  5. #15
    Liberista e federalista
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Località
    Piacenza e Milano
    Messaggi
    776
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fake clamoroso!?

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato meglio che Berlusconi anzichè fare il tafazzi avesse pensato un po di più anziche continuare con la campagna mediatica che i giornali di famiglia portano avanti da un anno e mezzo... così magari non si rischierebbe di fare delle elezioni dove Belrusconi potrebbe trovarsi a non avere la maggioranza al senato con relativa costrizione di tornare al tavolo delle trattative con Fini e Casini in una situazione degenerata...
    Purtroppo ciò che dici è vero, ma ti chiedo: qualche dubbio sulla "santità" del tuo nuovo leader Fini, neppure ora, ti viene?
    Inoltre, se fosse confermato che quindi la casa di Montecarlo è effettivamente della famiglia Fini, credi che il Vostro avrebbe di nuovo quell'appeal elettorale?
    Io giusto ieri ero a pranzo con uno che ha già cambiato idea, in merito a votare Fini... :giagia:
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un fake clamoroso!?

    Citazione Originariamente Scritto da tojo Visualizza Messaggio
    Purtroppo ciò che dici è vero, ma ti chiedo: qualche dubbio sulla "santità" del tuo nuovo leader Fini, neppure ora, ti viene?
    Inoltre, se fosse confermato che quindi la casa di Montecarlo è effettivamente della famiglia Fini, credi che il Vostro avrebbe di nuovo quell'appeal elettorale?
    Io giusto ieri ero a pranzo con uno che ha già cambiato idea, in merito a votare Fini... :giagia:
    ipotizzando che anche fosse del fratello della moglie di fini...

    - sarebbe tutto da dimostrare che fini ne fosse a conoscenza...
    - detto cio sarebbe da appurare che l'appartamento sia stato venduto sottoprezzo...
    - detto ciò sarebbe da appurare che che ci sia stato dolo nel sottoprezzo...
    - detto ciò sarebbe da appurare che sia stato su mandato di fini...

    appurato tutto ciò un partito io lo voto se rappresenta le mie idee... adesso come adesso il partito dell'amore non le rappresenta...

    Persino Sallusti dice che in ogni caso la questione dell'appartamento è penalmente irrilevante, diciamo la verità... in ogni caso quella contro Fini è solo persecuzione volta a distruggere un concorrente politico nella stessa area del del PDA...

    sull'appeal elettorale... Di Pietro affitta le sue case di cui paga il mutuo al suo partito che a sua volta riceve i soldi dallo stato... che percentuale ha?

    Però... pensa cosa succederebbe se alla Fine ne uscisse scagionato dopo tutti gli attacchi del PDA e la campagna dei giornali di famiglia? (cosa farebbe Feltri gia è prevedibile farebbe un articoletto di scuse, come per Boffo dove direbbe, come per Boffo, che è comunque colpa di Fini.. cmq da parte mia non leggo da almeno tre anni ne il giornale ne libero... ovvero da quando mi sono accorto che non rappresentavano più le mie idee...)
    Ultima modifica di famedoro; 25-09-10 alle 14:18
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Sarà un FAKE?
    Di Atlantideo nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-10-13, 23:21
  2. Non so se è un fake, ma se non lo è...
    Di benjamin_linus nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 15:46
  3. Sarà un fake???
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 23:36
  4. STOP AI FAKE!
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 23:53
  5. guardate che bel fake:
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 06:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito