User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Cose Bellissime

  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Cose Bellissime

    Ci sono oggetti (di qualsiasi tipo ed utilizzo) che ti fanno impazzire e che vorresti avere ma non hai ancora preso per questioni economiche o semplicemente per difficoltà a reperire?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #2
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,527
     Likes dati
    145,466
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Beh, vorrei tanto una stampante 3D, un jetpack per volare, i DVD originali belli e completi di Super Vicki (che purtroppo in Italia non verranno mai masterizzati) ed una cosa che da piccolo desideravo prima che inventassero la stampante 3D: la macchina creatutto.

    Che doveva essere capace di creare qualunque cosa (persino le capsule di Bulma per mettermi in tasca tutta la casa) inserendo il progetto o attingendo da una memoria di default contenente moltissimi tipi di elettrodomestici richiedendo durante la fabbricazione i materiali necessari (come la plastica, il ferro, la carta eccetera, anche da riciclo, inserendo quindi bottiglie di plastica per arrivare alla quantità di plastica richiesta) e capace di clonare oggetti fotografati mediante una speciale fotocamera in grado di fotografare anche l'interno di oggetti molto rari come le action figures per riprodurre fedelmente colori e movimenti dell'oggetto.

    Sarebbe stato bellissimo se avessi avuto un aggeggio del genere.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Vorrei una Land Rover Defender per andare dove voglio anche nel deserto o guadare un fiume in Amazzonia.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,527
     Likes dati
    145,466
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Come si vede che sei della Vergine eh... Non sei proprio in grado di desiderare qualcosa di fantasioso!
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    @22gradi

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ci sono oggetti (di qualsiasi tipo ed utilizzo) che ti fanno impazzire e che vorresti avere ma non hai ancora preso per questioni economiche o semplicemente per difficoltà a reperire?

    Nessun oggetto mi fa impazzire. Ma moltissime cose mi piacciono tantissimo.

    Mi piacerebbe rifarmi il guardaroba e comprarmi qualche accessorio, dal momento che molti dei miei bellissimi vestiti sono spariti. Ho già acquistato qualcosa, ma le cose belle costano parecchio. Poi mi dico che non sono nemmeno necessari, perché faccio un tipo di vita semplice. Però ogni volta che vedo un bel capo mi fermo per ammirarlo. L’altro giorno ho visto una camicetta bellissima, ma costava troppo. A me piacciono molto camicie bianche, ma devono essere particolari, avere un tocco/dettaglio che le renda degne di attenzione.

    Mi piacerebbe avere una borsa rossa, ma a parte una ( costosissima) non mi piace nessuna. Non è facile trovare una borsa rossa veramente bella, ma siamo sempre lì, se l’oggetto è bello e ben fatto costa molto.

    Poi mi piacerebbe fare le lezioni private di tedesco tutti i giorni, ma, ovviamente, non posso permettermelo, quindi faccio solo due volte a settimana.

    Mi piacerebbe andare ogni tanto in ferie o passare un fine settimana in qualche bel posto, ma i prezzi sono esorbitanti, perciò resto in città.

    Vorrei andare dal parrucchiere, ma non ci vado, faccio tutto da sola.

    Ah, mi piacerebbe anche ........................ ( come puoi vedere mi piacciono troppe cose, mi fermo qui).
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @22gradi




    Nessun oggetto mi fa impazzire. Ma moltissime cose mi piacciono tantissimo.

    Mi piacerebbe rifarmi il guardaroba e comprarmi qualche accessorio, dal momento che molti dei miei bellissimi vestiti sono spariti. Ho già acquistato qualcosa, ma le cose belle costano parecchio. Poi mi dico che non sono nemmeno necessari, perché faccio un tipo di vita semplice. Però ogni volta che vedo un bel capo mi fermo per ammirarlo. L’altro giorno ho visto una camicetta bellissima, ma costava troppo. A me piacciono molto camicie bianche, ma devono essere particolari, avere un tocco/dettaglio che le renda degne di attenzione.

    Mi piacerebbe avere una borsa rossa, ma a parte una ( costosissima) non mi piace nessuna. Non è facile trovare una borsa rossa veramente bella, ma siamo sempre lì, se l’oggetto è bello e ben fatto costa molto.

    Poi mi piacerebbe fare le lezioni private di tedesco tutti i giorni, ma, ovviamente, non posso permettermelo, quindi faccio solo due volte a settimana.

    Mi piacerebbe andare ogni tanto in ferie o passare un fine settimana in qualche bel posto, ma i prezzi sono esorbitanti, perciò resto in città.

    Vorrei andare dal parrucchiere, ma non ci vado, faccio tutto da sola.

    Ah, mi piacerebbe anche ........................ ( come puoi vedere mi piacciono troppe cose, mi fermo qui).
    I vestiti @mary ann erano una.miaburgenza da ragazzo perché a quei tempi i soldi a casa mia erano davvero pochi e di certo non potevo vestirmi da "paninaro".
    Oggi le mie esigenze sono cambiate, non ho più bisogno delle Timberland ma di roba utile che possa servire tutti i giorni e soprattutto in caso di urgenza e per es. un fuoristrada mi sarebbe utile finché ho un podere messo in una zona disastrata e perché quei "così" mi son sempre piaciuti ma posso permettermelo? Attualmente meglio che rimandi non è il tempo giusto.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #7
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,527
     Likes dati
    145,466
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Invece io essendo uno spirito libero amo vestirmi solo comodo e funzionale, tanto peggio per chi non digerisce abbigliamenti poco eleganti.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  8. #8
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Invece io essendo uno spirito libero amo vestirmi solo comodo e funzionale, tanto peggio per chi non digerisce abbigliamenti poco eleganti.
    Ah mai vai tranquillo, i paninari anni '80 erano vestiti comodi solo che la comodità costava loro diverse milionate di lire all'epoca.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #9
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,527
     Likes dati
    145,466
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ah mai vai tranquillo, i paninari anni '80 erano vestiti comodi solo che la comodità costava loro diverse milionate di lire all'epoca.
    Perché? XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #10
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cose Bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Perché? XD
    Bomber, pantaloni larghi, scarpe ultra imbottite....stavano bene e comfortevoli
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-11-19, 17:00
  2. Flat tax, quando le tasse diventano...bellissime
    Di Cristo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-07-13, 07:34
  3. Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 20:22
  4. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 10:04
  5. Le tasse sono bellissime
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito