Chi sfiducia un ministro è evidentemente parte dell'opposizione, perchè i ministri e sottosegretari renziani (RUBATI al PD, perchè il governo è nato M5S-PD, non M5s-PD-IV) non si dimettono prima? Questi a Salvini portano l'acqua con le orecchie!

Chi sfiducia un ministro è evidentemente parte dell'opposizione, perchè i ministri e sottosegretari renziani (RUBATI al PD, perchè il governo è nato M5S-PD, non M5s-PD-IV) non si dimettono prima? Questi a Salvini portano l'acqua con le orecchie!
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Chi di spada ferisce di spada perisce
Comunque no, non si dimetteranno perchè fanno solo "la mossa", anche i 5stelle sabato prossimo sono in piazza contro se stessi. Questa buffonata se non sbaglio l'avete inventata voi col partito di Lotta e di Governo.
Ricordi?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Chiedere a un renziano-piddino-grillino (stessa cosa) di dimettersi spontaneamente è come chiedere a un vampiro di farsi il bagno nell'acquasanta.

Guarda che Matteo 1 e Matteo 2, ops scusa volevo dire Babbeo 1 e Babbeo 2, sono culo e camicia.
Il Babbeo 1, il toscano, sta tirando la volata all'altro Babbeo, anche se mi piacerebbe sapere cosa ci guadagna veramente. Forse spera nei transfughi di FI, rubare qualche voto alla Lega, pescare al centro ma nonostante tuto sta ancora sotto il 3%.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Si chiama onestà intellettuale
Riconoscono che qualcuno al governo commette degli errori e lo denunciano pubblicamente, non se lo fanno andare bene pur di tenersi una poltrona
Garante del tessuto democratico del Paese

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il soggettivismo della destra è senza limiti. Salvini avrebbe dovuto dimettersi dopo la cappellata dell'8 agosto. Lo ha fatto? Manco per idea. Ma avrebbe dovuto dimettersi dopo l'altra cappellata del 26 gennaio scorso. Ma di certo non ci ha nemmeno pensato.
Comunque che dire? Volete che gli altri lavorino per voi perchè voi non ci riuscite? Mica sono tutti dei fessi come Salvini che ha fatto tutto lui da solo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Fortuna che i nazisovranari non ti fanno notare che usi termini filosofici di cui chiaramente non conosci il significato, sennò sai che figura di merda facevamo?
(forse volevi dire relativismo; non è il termine esatto, ma è meno errato)
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD