Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,767
     Like avuti
    29,162
    Mentioned
    1940 Post(s)
    Tagged
    39 Thread(s)

Predefinito fatemi capire bene, i renziani vogliono sfiduciare un ministro SENZA DIMETTERSI?

Chi sfiducia un ministro è evidentemente parte dell'opposizione, perchè i ministri e sottosegretari renziani (RUBATI al PD, perchè il governo è nato M5S-PD, non M5s-PD-IV) non si dimettono prima? Questi a Salvini portano l'acqua con le orecchie!
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: fatemi capire bene, i renziani vogliono sfiduciare un ministro SENZA DIMETTERSI?

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Chi sfiducia un ministro è evidentemente parte dell'opposizione, perchè i ministri e sottosegretari renziani (RUBATI al PD, perchè il governo è nato M5S-PD, non M5s-PD-IV) non si dimettono prima? Questi a Salvini portano l'acqua con le orecchie!
    Chi di spada ferisce di spada perisce

Comunque no, non si dimetteranno perchè fanno solo "la mossa", anche i 5stelle sabato prossimo sono in piazza contro se stessi. Questa buffonata se non sbaglio l'avete inventata voi col partito di Lotta e di Governo.
    Ricordi?
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: fatemi capire bene, i renziani vogliono sfiduciare un ministro SENZA DIMETTERSI?

Chiedere a un renziano-piddino-grillino (stessa cosa) di dimettersi spontaneamente è come chiedere a un vampiro di farsi il bagno nell'acquasanta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,727
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Guarda che Matteo 1 e Matteo 2, ops scusa volevo dire Babbeo 1 e Babbeo 2, sono culo e camicia.

Il Babbeo 1, il toscano, sta tirando la volata all'altro Babbeo, anche se mi piacerebbe sapere cosa ci guadagna veramente. Forse spera nei transfughi di FI, rubare qualche voto alla Lega, pescare al centro ma nonostante tuto sta ancora sotto il 3%.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Guarda che Matteo 1 e Matteo 2, ops scusa volevo dire Babbeo 1 e Babbeo 2, sono culo e camicia.

Il Babbeo 1, il toscano, sta tirando la volata all'altro Babbeo, anche se mi piacerebbe sapere cosa ci guadagna veramente. Forse spera nei transfughi di FI, rubare qualche voto alla Lega, pescare al centro ma nonostante tuto sta ancora sotto il 3%.

Perchè pescare al centro è una mitologia della I Repubblica nata nel 1948 con la vittoria della DC
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,673
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Si chiama onestà intellettuale
    Riconoscono che qualcuno al governo commette degli errori e lo denunciano pubblicamente, non se lo fanno andare bene pur di tenersi una poltrona
    Garante del tessuto democratico del Paese

Blut und Boden
     Likes dati
    2,847
     Like avuti
    10,498
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Chiedere a un renziano-piddino-grillino (stessa cosa) di dimettersi spontaneamente è come chiedere a un vampiro di farsi il bagno nell'acquasanta.
    Esatto.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Perchè pescare al centro è una mitologia della I Repubblica nata nel 1948 con la vittoria della DC
    Diciamo che da allora voi e i comunisti lavorate senza sosta perchè non capiti. Se capitasse sareste finiti.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio

Il soggettivismo della destra è senza limiti. Salvini avrebbe dovuto dimettersi dopo la cappellata dell'8 agosto. Lo ha fatto? Manco per idea. Ma avrebbe dovuto dimettersi dopo l'altra cappellata del 26 gennaio scorso. Ma di certo non ci ha nemmeno pensato.
    Comunque che dire? Volete che gli altri lavorino per voi perchè voi non ci riuscite? Mica sono tutti dei fessi come Salvini che ha fatto tutto lui da solo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

Il soggettivismo della destra è senza limiti.
    Fortuna che i nazisovranari non ti fanno notare che usi termini filosofici di cui chiaramente non conosci il significato, sennò sai che figura di merda facevamo?
    (forse volevi dire relativismo; non è il termine esatto, ma è meno errato)
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima