Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,120
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    Ciao a tutti/e di passaggio dopo un bel po' di tempo, e consapevole che nel tempo il numero di forumisti di csx su TPOL ha avuto un bel crollo, scrivo per capire un po' chi attualmente è rimasto ....ammetto, mi piange un po' il cuore vedere questa sezione vuota con le balle di fieno volanti, quindi vediamo chi è rimasto! Si sa mai che si possa tornare, eventualmente, a scambiare qualche parere e a discutere un po'
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  2. #2
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,128
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    presente
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #3
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,128
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    diamo anche la definizione di centro-sinistra tanto per sgomberare il campo da malintesi

    per centro-sinistra si intende:

    -totale aderenza all' alleanza atlantica anche e soprattutto dove questo danneggi i nostri interessi strategici nazionali

    -europeismo nel senso più nobile ovvero di anteporre sempre e comunque regole e deliberazioni europee alla costituzione italiana

    -totale condanna verso il patriarcato perpetrato dal maschio bianco che porta ad efferati omicidi come quello di saman emh scusate volevo dire giulia
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,120
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    Sono assente da troppo tempo dal forum, ci metto un pochino a riconoscere le trollate.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  5. #5
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,128
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Sono assente da troppo tempo dal forum, ci metto un pochino a riconoscere le trollate.

    Ma almeno qui, possiamo evitare? C'è un intero forum a disposizione, il Nazionale è la culla di ogni sfumatura di massacro dialettico, mi chiedo perché non si possa un minimo rispettare gli spazi altrui.
    se me lo chiedi rispetto volentieri questo spazio

    non volevo sabotare la discussione, intendevo solo sollevare una contraddizione interna alla sx italiana che viene da una certa storia(ed è poi gradualmente diventata l' esatto opposto di quella storia) che forse almeno in parte ne spiega la crisi
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  6. #6
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Sono assente da troppo tempo dal forum, ci metto un pochino a riconoscere le trollate.

    Ben tornato, ad ogni modo.
    Il CSX non è messo bene.
    Ma il CDX non ha motivo di ridere, tranquillo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,570
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    Ciao Gdem, ben ritrovato dopo molto tempo.
    Io ho abbandonato il centrosinistra (in particolare il PD) da qualche anno, in particolare dopo il governo Renzi che avevo sostenuto ma dal quale sono rimasto assai deluso.
    Lo stesso dicasi per tutti i successivi segretari PD e genericamente per l'azione di governo o di opposizione del partito.
    La delusione principale dal governo Renzi è stata l'abolizione del art.18, che per quanto mi riguarda doveva essere bilanciata da interventi volti ad aumentare la stabilità economica dei lavoratori, creando i presupposti per un aumento delle retribuzioni, oltre a creare un fondo che tutelasse il lavoratore dalla perdita del lavoro (come il reddito di cittadinanza che invece è stato osteggiato per lungo tempo dal PD ed in particolare da Renzi, mentre solo ultimamente ci sono state delle aperture).

    Attualmente seguo più da vicino partiti di estrema sinistra come Potere al Popolo (sono ritornato giovane!).
    Credo in generale che il centrosinistra sia troppo compromesso con il sistema di potere vigente ed incapace di proporre delle alternative valide alla deriva ultraliberista in cui il paese è immerso.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,932
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    ..... intendevo solo sollevare una contraddizione interna alla sx italiana che viene da una certa storia(ed è poi gradualmente diventata l' esatto opposto di quella storia) che forse almeno in parte ne spiega la crisi
    Ah bene (mi era preso un colpo )

    comunque la sinistra è ridotta un comitato d'affari e nulla più, logico che chi sta sopra i 5mila al mese non abbia tempo o voglia di scrivere su un forum.
    Di politica e/o idee nemmeno l'ombra, non a caso in una trentina d'anni hanno ribaltato ogni e qualsiasi convinzione precente (e vi sfido a trovare una sola cosa su cui non abbiano ribaltato),
    quindi rimangono solo i $oldi. Che non si fanno certo qui, dove al massimo si ritrova qualche (pochi, invero. Fino a prova contraria) frustrato che vorrei_ma_non_posso, qualche aspirante Sartori in palestra...

    Se Nanni Moretti anni fa fece una richiesta a Dalema, oggi è ridotto a girare per le scuole a chiedere agli studenti di pagare il biglietto dei suoi spettacoli. Altro non v'è.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,831
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    diamo anche la definizione di centro-sinistra tanto per sgomberare il campo da malintesi

    per centro-sinistra si intende:

    -totale aderenza all' alleanza atlantica anche e soprattutto dove questo danneggi i nostri interessi strategici nazionali

    -europeismo nel senso più nobile ovvero di anteporre sempre e comunque regole e deliberazioni europee alla costituzione italiana

    -totale condanna verso il patriarcato perpetrato dal maschio bianco che porta ad efferati omicidi come quello di saman emh scusate volevo dire giulia


    Vabbè.....
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  10. #10
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanti forumisti di csx ancora presenti sul Forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    diamo anche la definizione di centro-sinistra tanto per sgomberare il campo da malintesi

    per centro-sinistra si intende:

    -totale aderenza all' alleanza atlantica anche e soprattutto dove questo danneggi i nostri interessi strategici nazionali

    -europeismo nel senso più nobile ovvero di anteporre sempre e comunque regole e deliberazioni europee alla costituzione italiana

    -totale condanna verso il patriarcato perpetrato dal maschio bianco che porta ad efferati omicidi come quello di saman emh scusate volevo dire giulia
    Nessuno dei tre.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 08-02-18, 22:15
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-06-15, 18:30
  3. Quanti fan degli Squallor presenti?
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 19:56
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 21:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito