Ciao a tutti/edi passaggio dopo un bel po' di tempo, e consapevole che nel tempo il numero di forumisti di csx su TPOL ha avuto un bel crollo, scrivo per capire un po' chi attualmente è rimasto ....ammetto, mi piange un po' il cuore vedere questa sezione vuota con le balle di fieno volanti, quindi vediamo chi è rimasto! Si sa mai che si possa tornare, eventualmente, a scambiare qualche parere e a discutere un po'




di passaggio dopo un bel po' di tempo, e consapevole che nel tempo il numero di forumisti di csx su TPOL ha avuto un bel crollo, scrivo per capire un po' chi attualmente è rimasto ....ammetto, mi piange un po' il cuore vedere questa sezione vuota con le balle di fieno volanti, quindi vediamo chi è rimasto! Si sa mai che si possa tornare, eventualmente, a scambiare qualche parere e a discutere un po'
Rispondi Citando

).
)
)

