Mancano schiavi negri!


Mancano schiavi negri!






Non dimentichiamo le zucchine.


Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Caricate la svejja, che sèmo nel dumilaevventi !!!!!!!!!!!!!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Il senso di questo 3d? È normale che non sía ancora stato rimosso?
TITO BOIA


1) pomodoro da industria: meccanizzato come nel link che ho postato sopra. Si lavora in estate. Il guadagno è sulla grande quantità.
2) pomodoro insalataro: manuale in serra o a terra o in coltura idroponica. Gestito da aziende famigliari. Primizia ad alto costo, il guadagno è sulla qualità e l'abbattimento delle spese dovuto alla gestione famigliare delle aziende.
L'Italia è stata capace addirittura di acquistare pomodoro insalataro dall'Olanda, proveniente da colture idroponiche chiuse.
L'Olandese è intelligente, l'Italiano è stupido, non è capace di fare la coltura idroponica, non ci arriva, poveretto.
Le tecniche di colture forzate (in serra e idroponiche, fuori stagione) sono argomento di studio ed esame negli istituti agrari e alle facoltà di Agraria.
Aricaricate la svejja, e imparate qualcosa che sia utile nella vita, no le stronzate socio-politiche !!!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile