Primo mi sento di condannare fermamente questo tipo di azione ed anche il movente.
Detto questo volevo condividere una considerazione:Quando ero bambino e litigavo con qualche coetaneo spesso andava a finire che i genitori(che a differenza di qualcuno non avevano interessi economici) ci prendevano e ci mettevano ognuno a casa propria,e direi che nella semplicità del gesto spesso funzionava.
Ora dico io visto che il terrorismo sia di fede islamica,sia di tipo occidentale neonazista,non credo che finirà ma probabilmente andrà in aumento non è più saggio che gli islamici stiano a casa loro e che gli occidentali smettano di depredare di risorse i loro territori?Dico questo perchè di solito le persone che sono vittime degli attentati magari neanche c'entrano niente.Visto che mi sembra ormai più che evidente che la cultura islamica e quella occidentale siano antitetiche ed incompatibili non sarebbe una scelta migliore quella che dico io?




Rispondi Citando
