Re: Chi sarà il paziente Zero ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
triggered
In effetti...
i 200 contagiati italiani sono apparsi in 2 giorni , dopodichè tali sono rimasti nonostante si registrassero singoli casi dalla valle d'aosta fino a trento...
Ovvero, prima era normale influenza, non appena hanno cominciato coi tamponi sono diventati coronavirus .
Citazione:
Child44
In effetti...
i 200 contagiati italiani sono apparsi in 2 giorni , dopodichè tali sono rimasti nonostante si registrassero singoli casi dalla valle d'aosta fino a trento...
Ovvero, prima era normale influenza, non appena hanno cominciato coi tamponi sono diventati coronavirus .
Sono convinto che anche in Francia e Germania e paesi limitrofi i casi sono centinaia: Parigi e' sempre piena di turisti cinesi solo che il virus viene considerato come influenza. Io stesso a gennaio ho avuto una strana forte influenza
Citazione:
FrancoAntonio
Sono convinto che anche in Francia e Germania e paesi limitrofi i casi sono centinaia: Parigi e' sempre piena di turisti cinesi solo che il virus viene considerato come influenza. Io stesso a gennaio ho avuto una strana forte influenza
Idem io, e ne avevo appena avuta una prima.
Lo stesso è accaduto a tutti i miei familiari, e a tanti sul lavoro (molti parlavano di ricaduta )
La prima fu più normale, leggera, altalenante, ma duratura;
la seconda è passata in 48 ore - ma per la prima volta in vita mia sono stato chiuso in casa ben coperto 2 giorni senza mai mettere il naso fuori.
Sia come sia, una faccenda strana.