Visualizzazione Stampabile
-
Rif: PC nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
in effetti un mac funziona così: lo prendi, lo porti a casa, lo accendi, attacchi tutto e immediatamente tutto funziona alla perfezione. altro mondo.
Beh Perdu con gli stessi soldi potrebbe comprarsi un altro pc e magari metterci Ubuntu stavolta. :giagia:
Tutto funziona perfettamente, non hai pagato un SO proprietario e nessuno t'ha inculato soldi per lo stesso HW.
-
sembra quasi che sostenere il mac sia una cosa da rivoluzionari anti imperialisti! :paura:
io non ho mai avuto problemi in 15 anni che ho pc, questa è la prima volta, e non è questione mac o no, è questione di sfiga che ha fatto rompere un pezzo...quando ho portato a casa pc, attaccavo e funzionava tutto...o non mi vorreste dire che il Mac non si rompe mai? e che cosa è??? :D
-
Citazione:
Alessandro
La cosa più importante c'è, vai tranquillo :D
gia', ma non ha il floppy disk drive... :piango:
-
Citazione:
Immanuel
Beh Perdu con gli stessi soldi potrebbe comprarsi un altro pc e magari metterci Ubuntu stavolta. :giagia:
Tutto funziona perfettamente, non hai pagato un SO proprietario e nessuno t'ha inculato soldi per lo stesso HW.
S.O. proprietario... Diciamo che scopiazzano le varie distro di Linux.
-
Citazione:
senhor soares
in effetti un mac funziona così: lo prendi, lo porti a casa, lo accendi, attacchi tutto e immediatamente tutto funziona alla perfezione. altro mondo.
Anche i PC "di marca" con Win preinstallato vanno bene appena accesi...
Pure quelli con Linux preinstallato vanno bene al primo power on.
Sognate vah...
-
Citazione:
Aganto
S.O. proprietario... Diciamo che scopiazzano le varie distro di Linux.
Lo rendono poi proprietario...
-
se vuoi giocare con gli ultimi giochi non va per nulla bene, se devi usarlo principalmente per lavoro e internet allora può andare
-
Citazione:
Immanuel
Ad oggi non ci sono vantaggi effettivi in un sistema a 64 bit, ma solo rogne aggiuntive.
No vero.
Dipende da che softwares usi.
Con quelli seri la differenza c'è.
-
Dipenda qual'è l'utilizzo che si fa del PC... se lo si usa principalmente per giocare prendo una configurazione, se devo navigare su Internet e redigere qualche lettera e/o tabella ne uso ancora e via discorrendo.
Ho sentito parlar bene dei Mac, ma credo che come sistema funzioni su un compartimento stagno (questo malgrado a livello di Hardware sia ormai come un qualsiasi PC su cui gira Windows).
-
il processore mi sa che è una ciofeca immonda. 1.8 ghz per un fisso?
perché nessuno te l'ha detto?
siete TUTTI responsabili