Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
jethrotull
discussioni unite e solo 8 post da ieri? :( non ci sono piu' i brunik di una volta...
zio brunik sta invecchiando... si ridurra peggio di vauro ..:snob:
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ma cosi non e' meglio ?? i piddioti riempiranno gli alberghi di risorse migranti pagatrici di pensioni ..
https://cdn-static.dagospia.com/img/...tel-702551.jpg
i vecchi tempi stanno per tornare ... grazie alla morgese
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Disdette godute da salvini, sembra.
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
godere no...ma un certo sorriso viene per la figura di merda che fa la vostra autocompiacenza.
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
Vero ... :snob:
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...d5&oe=5EFE5636
I bèi tempi del "Senti che puzza ..." ... :facepalmi:
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
@Iside
Qui c'è pane per i tuoi denti. Parlano male di Salvini ... e urge un avvocato difensore. :D
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
@
Iside
Qui c'è pane per i tuoi denti. Parlano male di Salvini ... e urge un avvocato difensore. :D
... :nonow: