Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
idiozia alla vauro..
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
La "salvirulenza" è contagiosa ... :snob:
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Forse sta cercando una toilette. :D
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Non so a voi, ma a me non fa ridere. Neanche sorridere
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Non so a voi, ma a me non fa ridere. Neanche sorridere
Ma infatti non c'è proprio niente da ridere.
Lo sciacallaggio (politico?) sulle tragedie di tutti è più che vergognoso.
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Non so a voi, ma a me non fa ridere. Neanche sorridere
No, però ti fa capire con chi hai a che fare. Tra l'altro postano discorsi del tutto logici del tipo "coi problemi che abbiamo fanno ancora sbarcare migranti" senza sospettare che è il pensiero della stragrande maggioranza degli italiani. E poi si domandano come fa Salvini ad arrivare al 30%. Ma si sa, lo stupido che non è in grado di fare 2+2 sono io, loro sono intelligentissimi. :D
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forrest Gump
No, però ti fa capire con chi hai a che fare. Tra l'altro postano discorsi del tutto logici del tipo "coi problemi che abbiamo fanno ancora sbarcare migranti" senza sospettare che è il pensiero della stragrande maggioranza degli italiani. E poi si domandano come fa Salvini ad arrivare al 30%. Ma si sa, lo stupido che non è in grado di fare 2+2 sono io, loro sono intelligentissimi. :D
... :drinky:
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forrest Gump
No, però ti fa capire con chi hai a che fare. Tra l'altro postano discorsi del tutto logici del tipo "coi problemi che abbiamo fanno ancora sbarcare migranti" senza sospettare che è il pensiero della stragrande maggioranza degli italiani. E poi si domandano come fa Salvini ad arrivare al 30%. Ma si sa, lo stupido che non è in grado di fare 2+2 sono io, loro sono intelligentissimi. :D
A parte che non credo ci siano tutti questi sbarchi negli ultimi tempi e che gli italiani hanno altre priorità...
ma sempre a sciacallare capitone e seguaci del capitone? Ormai è ridicolo
Re: Lo Sciacallo: discussioni unite
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Sono sempre più frequenti le discussioni che tendono a trasformarsi unicamente in provocazioni, offese personali, flame, diffamazioni, come, per esempio, le diatribe nord - sud ma anche destra - sinistra. Può darsi che la preoccupazione per l'espandersi del virus provochi stati d'ansia e perdita di serenità, ma risulta impossibile correggere certi thread e riportarli a termini di regolamento.
D'accordo con l'Amministrazione, da questo momento le discussioni che avranno le caratteristiche suddette verrano chiuse senza ulteriori spiegazioni.
Come mai questa discussione è ancora aperta?