Ragazzi... stanotte regoliamo gli orologi perché all'una dobbiamo suonare "Corona", this is the rythm of the night.
Ad alto volume... tutti.
Coi pantaloni abbassati sul balconcino di casa.
Pesce duro da fuori a menarselo come folli, gridando tutti insieme: "this is the rythn of the night!!!".
Facciamo pure la diretta su Facebook.
Esorcizziamo sto cazzo di virus dai.




Rispondi Citando