... ecco... ho la barba di tre giorni... e sono indeciso se farla oppure no... dunque chiedo consiglio: che fo'?
![]()


... ecco... ho la barba di tre giorni... e sono indeciso se farla oppure no... dunque chiedo consiglio: che fo'?
![]()


specifichiamo: la barba bionda sui tre giorni mi attribuisce un'aria di "vita vissuta" con la quale di solito, in vista del sabato eh..., si cucca... ma sono indeciso...![]()


Fattela subito, zingaraccio!!!Originally posted by Jaki
... ecco... ho la barba di tre giorni... e sono indeciso se farla oppure no... dunque chiedo consiglio: che fo'?
![]()


TienilaOriginally posted by Jaki
specifichiamo: la barba bionda sui tre giorni mi attribuisce un'aria di "vita vissuta" con la quale di solito, in vista del sabato eh..., si cucca... ma sono indeciso...![]()
![]()


Cucca ,va!! Dammi retta.
saluti
echiesa![]()


Io ho la barba di sette giorni, e ho avuto la sfacciataggine di tenerla tanto.... scura, per giunta.... ma va, tienila! Ma non cercare scuse "amatoriali" per nascondere la tua pigrizia: tanto se bastasse quella.......![]()
![]()
"


Dipende da com'è la tua barba, se è folta oppure rada.
Io prima d iniziare a "lavorare" la facevo una volta la settimana.
Vai tranqui Jaki, 3 giorni sono perfetti
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Cioè...hai avuto la fortuna di centrare il sabato con la barba di 3 giorni e te pensi a tagliarla????
PAZZO, TIENILA!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Forum di squatters, la barba va fatta quotidianamente.
E anche i capelli spesso e volentieri.![]()


dittatore!Originally posted by ARI6
Forum di squatters, la barba va fatta quotidianamente.
E anche i capelli spesso e volentieri.![]()
stai limitando la nostra libertà personale!!
noi ci tagliamo barba e capelli quando vogliamo!
ULTRAS MODUS VIVENDI