Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    Io lo uso per vedere i commenti sui numeri sconosciuti che rompono, per poi bloccarli.

    https://www.tellows.it/

  2. #2
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Molina Visualizza Messaggio
    Io lo uso per vedere i commenti sui numeri sconosciuti che rompono, per poi bloccarli.

    https://www.tellows.it/
    La miglior cura è non rispondere: loro chiamano perchè "Lo scatto alla risposta" lo incassano invece di pagarlo. Quindi per es, su 100 telefonate hanno una sorta di "Fisso" anche se poi il potenziale cliente li manda aff...Fare altro
    Infatti io non rispondo e ora stanno impazzendo perchè non sanno più quando chiamare... E' il peggior dispetto che gli si può fare, dal momento che essendo migliaia di numeri è impossibile bloccarli tutti, quindi non farli guadagnare... Li stanga meglio
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    lasciai una sim disattivata per 4-5 mesi una volta reinserita puf spariti tutti.. si vede che sentendo che ero irragiungibile dopo un po ti mettono in blacklist perchè magari pensando che la sim sia andata perduta.

    è in quello di casa che sono cazzi li non si tolgono piu.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  4. #4
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    lasciai una sim disattivata per 4-5 mesi una volta reinserita puf spariti tutti.. si vede che sentendo che ero irragiungibile dopo un po ti mettono in blacklist perchè magari pensando che la sim sia andata perduta.

    è in quello di casa che sono cazzi li non si tolgono piu.
    Se però devi usare il cellulare... Sono cavoli amari tuoi
    Prima mi chiamavano al fisso 4 volte al giono, ora non arrivano come media mensile ad una chiamata al giorno. Come vedi non rispondere fa bene
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #5
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Se però devi usare il cellulare... Sono cavoli amari tuoi
    Prima mi chiamavano al fisso 4 volte al giono, ora non arrivano come media mensile ad una chiamata al giorno. Come vedi non rispondere fa bene
    Tempo fa, quando avevo un cellulare antidiluviano, questi infami chiamavano anche più volte al giorno ma io non rispondevo.
    Nonostante questo continuavano a richiamare, sempre gli stessi numeri.
    Adesso li ho messi tutti in lista nera fortunatamente.

  6. #6
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Molina Visualizza Messaggio
    Tempo fa, quando avevo un cellulare antidiluviano, questi infami chiamavano anche più volte al giorno ma io non rispondevo.
    Nonostante questo continuavano a richiamare, sempre gli stessi numeri.
    Adesso li ho messi tutti in lista nera fortunatamente.
    Purtroppo sono migliaia di numeri. Nel fisso ho 100 posti di lista bloccati ma ho contato molto più di 100 numeri e sembra che si riproducono peggio dei conigli
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #7
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    l'unica è lasciare la sim a decantare diversi mesi e quando la rimetti puf spariti..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    sì capita spesso
    squilla il telefono, rispondo e dall'altra parte sento una voce femminile incerta, timidetta oserei dire, ma nella quale percepisco una malcelata eccitazione, parlarmi di contratti telefonici, luce e gas (argomenti va detto nei quali le donne non sono per niente versate) ...
    all'inizio pensavo fosse semplice pratica commerciale poi mi è parso palese di essere diventato oggetto del desiderio diffuso per femmine italiane e albanesi
    Garante del tessuto democratico del Paese

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    Un paio di approcci divertenti:

    1) Pronto buongiorno parlo col sig Tizio? No, è morto. Qui sono tutti morti.

    2) Pronto buongiorno parlo col signor Tizio? Guardi, prima di cominciare la nostra conversazione avrei bisogno della vostra ragione sociale e della vostra partita IVA. dato che sono un consulente, fatturerò questa conversazione € 250 all'ora o frazione. Se continuerà la conversazione, ciò sarà considerato come adesione al contratto. La prima mezz'ora è cominciata, mi dovete € 250.

    3) Pronto buongiorno parlo col signor Tizio? Risposta: Sono le quattro e mezza.

  10. #10
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,644
     Likes dati
    174,149
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete tormentati da chiamate fastidiose? Guardate questo sito sui call center

    Dovreste fare richiesta di essere rimossi dalla loro lista, soprattutto se si tratta di un cellulare, per motivi di privacy. Un call center ha avuto il coraggio di dirmi che non hanno la possibilità di farlo, ma solo di mettermi in negativo se rifiuto le loro sensazionali offerte e di richiamarmi dopo un mese.

    Non avendo l'unsmartphone non ho la possibilità di metterli in blacklist ma sono passato ad Iliad che dal menu della sim mi consente di farlo sul sito. Solo che bloccato QUEL numero mi hanno richiamato dallo stesso fisso ma con un interno diverso. Allora ho bloccato 20 interni dello stesso numero e per ora non sono più riusciti a rompermi le scatole.

    Ma avendo lavorato in 3 call center diversi so di per certo che hanno detto una cappellata, in tutti e tre i call center il programma del PC era diverso eppure c'era una funzione per mettere in black list un numero che ne facesse espressa richiesta.

    E comunque sono truffatori perché dicevano di presentarsi come Wind/Infostrada (dato che ero Wind) eppure siccome la prima volta avevo perso la chiamata avevo provato a rifare il numero aveva risposto un disco dicendo che si trattava di un'azienda multiservizi (tra cui anche luce e gas) e quindi quando chiamano per offrire qualcosa come Tim/Wind eccetera diffidare sempre perché sono società che solo si appoggiano alle aziende principali. E ti dicono una cosa ma poi ne fanno un'altra.

    Come quella scema che mi disse che il decoder Tim vision diventava obbligatorio ed era tutto gratis. Una volta arrivato (senza nemmeno aprirlo perché tanto nemmeno mi interessava ma diceva che era obbligatorio) invece la storia era molto diversa. Era gratis il servizio, ma il noleggio del decoder no. E l'ho dovuto rispedire indietro a mio spese.

    Insomma, non fidatevi di quello che vi propongono anche se dice di chiamarvi vodafone e siete davvero clienti vodafone. E se vi dicono che c'è qualcosa di obbligatorio ditegli che finché non arriva per raccomandata voi non aderite proprio a niente.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il sito anti call center
    Di 22gradi nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-20, 18:50
  2. I tormentati
    Di sofico nel forum Cattolici
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-12-15, 15:39
  3. Rifiuti: Campania, Oltre 250 Chiamate A Call Center.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 22:58
  4. Quelle fastidiose zanzare che fanno silenzio
    Di cubainforma nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 15:03
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-02, 01:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito