Io lo uso per vedere i commenti sui numeri sconosciuti che rompono, per poi bloccarli.
https://www.tellows.it/

Io lo uso per vedere i commenti sui numeri sconosciuti che rompono, per poi bloccarli.
https://www.tellows.it/

La miglior cura è non rispondere: loro chiamano perchè "Lo scatto alla risposta" lo incassano invece di pagarlo. Quindi per es, su 100 telefonate hanno una sorta di "Fisso" anche se poi il potenziale cliente li manda aff...Fare altro
Infatti io non rispondo e ora stanno impazzendo perchè non sanno più quando chiamare... E' il peggior dispetto che gli si può fare, dal momento che essendo migliaia di numeri è impossibile bloccarli tutti, quindi non farli guadagnare... Li stanga meglio![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

lasciai una sim disattivata per 4-5 mesi una volta reinserita puf spariti tutti.. si vede che sentendo che ero irragiungibile dopo un po ti mettono in blacklist perchè magari pensando che la sim sia andata perduta.
è in quello di casa che sono cazzi li non si tolgono piu.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

l'unica è lasciare la sim a decantare diversi mesi e quando la rimetti puf spariti..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

sì capita spesso
squilla il telefono, rispondo e dall'altra parte sento una voce femminile incerta, timidetta oserei dire, ma nella quale percepisco una malcelata eccitazione, parlarmi di contratti telefonici, luce e gas (argomenti va detto nei quali le donne non sono per niente versate) ...
all'inizio pensavo fosse semplice pratica commerciale poi mi è parso palese di essere diventato oggetto del desiderio diffuso per femmine italiane e albanesi
Garante del tessuto democratico del Paese

Un paio di approcci divertenti:
1) Pronto buongiorno parlo col sig Tizio? No, è morto. Qui sono tutti morti.
2) Pronto buongiorno parlo col signor Tizio? Guardi, prima di cominciare la nostra conversazione avrei bisogno della vostra ragione sociale e della vostra partita IVA. dato che sono un consulente, fatturerò questa conversazione € 250 all'ora o frazione. Se continuerà la conversazione, ciò sarà considerato come adesione al contratto. La prima mezz'ora è cominciata, mi dovete € 250.
3) Pronto buongiorno parlo col signor Tizio? Risposta: Sono le quattro e mezza.

Dovreste fare richiesta di essere rimossi dalla loro lista, soprattutto se si tratta di un cellulare, per motivi di privacy. Un call center ha avuto il coraggio di dirmi che non hanno la possibilità di farlo, ma solo di mettermi in negativo se rifiuto le loro sensazionali offerte e di richiamarmi dopo un mese.
Non avendo l'unsmartphone non ho la possibilità di metterli in blacklist ma sono passato ad Iliad che dal menu della sim mi consente di farlo sul sito. Solo che bloccato QUEL numero mi hanno richiamato dallo stesso fisso ma con un interno diverso. Allora ho bloccato 20 interni dello stesso numero e per ora non sono più riusciti a rompermi le scatole.
Ma avendo lavorato in 3 call center diversi so di per certo che hanno detto una cappellata, in tutti e tre i call center il programma del PC era diverso eppure c'era una funzione per mettere in black list un numero che ne facesse espressa richiesta.
E comunque sono truffatori perché dicevano di presentarsi come Wind/Infostrada (dato che ero Wind) eppure siccome la prima volta avevo perso la chiamata avevo provato a rifare il numero aveva risposto un disco dicendo che si trattava di un'azienda multiservizi (tra cui anche luce e gas) e quindi quando chiamano per offrire qualcosa come Tim/Wind eccetera diffidare sempre perché sono società che solo si appoggiano alle aziende principali. E ti dicono una cosa ma poi ne fanno un'altra.
Come quella scema che mi disse che il decoder Tim vision diventava obbligatorio ed era tutto gratis. Una volta arrivato (senza nemmeno aprirlo perché tanto nemmeno mi interessava ma diceva che era obbligatorio) invece la storia era molto diversa. Era gratis il servizio, ma il noleggio del decoder no. E l'ho dovuto rispedire indietro a mio spese.
Insomma, non fidatevi di quello che vi propongono anche se dice di chiamarvi vodafone e siete davvero clienti vodafone. E se vi dicono che c'è qualcosa di obbligatorio ditegli che finché non arriva per raccomandata voi non aderite proprio a niente.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.