User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Polvere di storia d Italia

    Written by borissmirnov


    Gentile lettrice, lettore

    Essendo il nostro sito basato su cronache storiche, evitiamo di scrivere quelle che crediamo siano le vere origini sulla nascita dell Unione Europea per non sembrare complottisti, per chi desiderasse approfondimenti è disponibile interessante materiale all' indirizzo che invia al sito web del giornalista Francesco Amodeo.

    Per alcune informazioni che seguiranno, apponiamo il sigillo del condizionale, ma non perchè non siamo sicuri di quanto scriviamo, al contrario. Il nostro obiettivo è il poter estendere delle informazioni importanti richiamando al diritto-dovere di ricercare in sedi alternative le conferme alla veridicità dei nostri testi. In poche righe non è possibile approfondire come merita questo argomento, ma il seguente testo, ci auguriamo sia sufficiente a sensibilizzare le coscienze.

    Fine del preambolo.

    In questo periodo storico sempre più in apparenza divenuto ateo o slegato dalla forza della religione, come razza umana, ci siamo imbattuti proprio nella condizione opposta, ovvero una forma nascosta di potere... occulta, una forma di credo religiosa, sta "prendendo pieFoto LaPresse Torino/Archivio storico Storico 27/12/1947 Roma Enrico De Nicola Enrico De Nicola (Napoli, 9 novembre 1877 ? Torre del Greco, 1º ottobre 1959) è stato un politico e avvocato italiano, primo presidente della Repubblica Italiana. nella foto: Enrico De Nicola firma l'atto della Costituzione Italiana. Photo LaPresse Turin/Archives historical Hystory 27/12/1947 Rome Enrico De Nicola in the photo: Enrico De NicolaÈde", in sostituzione dei governi politici umani ed è già in guerra contro i governi legittimamente eletti.

    Alla nascita della democrazia in Italia era già ben conosciuto

    il problema della Massoneria, ovvero della nascita delle associazioni segrete a matrice religiosa.

    Perciò, nella stesura della costituzione italiana si contemplò saggiamente anche l' art. nr.18

    Articolo 18
    I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale [cfr. artt. 19, 20, 39, 49].

    Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.

    Segue a supporto del divieto di associazione segreta,la legge nr. 17 del 25 gennaio 1982 denominata Anselmi.

    Non stiamo facendo fanta-politica, ma al contrario, tentiamo di descrivere riportando dati certi e prove, alcuni avvenimenti che nonostante l' elevata influenza che hanno sulla vita della gente, non vengono percepiti dalla maggioranza dei cittadini.-

    Proviamo a stendere un sunto estremo per sintesi, di ciò che avvenne in Italia dal Dopoguerra, fino all' avvento del liberismo, seguendo piste informative reiteratamente occultate nonostante estremamente affidabili.

    Alla fine della seconda guerra mondiale, si crea un vuoto di potere in Italia, sia a causa della dipartita di Mussolini, sia per una questione di appiattimento di poteri reali, creato per l'appunto dalla guerra. Nella neonata Italia libera non governa più il Re, o il Duce, o l'imprenditore di successo, ma, con il contributo dell assenza di un potere forte pronto a reclamare o ad imporre il proprio dominio, nasce la Democrazia, una nuova forma di governo, dove è il popolo a gestire siapure per persona interposta, la vita del Paese. Ultima a livello mondiale in ordine d'arrivo, la Democrazia si distingue nel panorama italiano ed Europeo, come portatrice di benessere e ricchezza diffusa, insomma equità e diritto sono sia il motore della Democrazia, che la ragione vera dello sviluppo di tanto benessere in soli pochi anni dalla fine del conflitto.

    All inizio del promettente periodo De Gasperiano, uno studente universitario, figlio di una maestra elementare ed un ispettore scolastico, alla fine degli anni 30, diviene docente universitario.

    Stiamo parlando di Aldo Moro. Nel 1941, 3 anni dopo la Laurea, con tesi titolata"La capacità giuridica penale" entra nella sua nuova classe come professore e dice agli studenti: La persona viene prima delle istituzioni, ovvero mette la persona con i propri diritti anteposti addirittura allo stato, intendendo non anarchia naturalmente, ma anche le istituzioni facenti funzione subordinata alle esigenze dell individuo. Davvero questo un nuovo pensiero, rispetto ai modelli politici storicamente conosciuti che prevedono elite economiche, ecclesiastiche o dinastie nobili a regnanti in tutta Europa. Non una SOTTIGLIEZZA QUESTA, ma un vero pensiero Democratico che rappresenta una avanguardia assoluta, una vera novità sia intellettuale che della conduzione della politica. Preghiamo il gentile lettore di tenere bene a mente questo fatto fondamentale.

    Naturalmente questo suo pensiero, trovò ambienti fertili nel mondo politico italiano, proprio per le ragioni sopra menzionate, ovvero, non erano al momento, così potenti le antiche forze politiche canonicamente indicate a governare, ovvero elite nobiliari, ecclesiastiche ed economiche... L Italia era in rovina e doveva ri-partire tutto dalle fondamenta. La nascita della Democrazia, trova quindi nel dopoguerra, sia sostenitori moralmente elevati (la guerra ed il sangue modellano l'uomo a monito di non ricadere..,) che un terreno fertile a queste futuristiche idee, non ostacolate dalle elite di potere implicitamente designate nella storia a naturali aventi diritto di governo.

    La neonata repubblica italiana, formata da uomini e donne poverissimi e per giunta con una dose di cultura davvero arretrata, però fa passi da gigante ad aumento sia di ricchezza che benessere generale, aumentano gli anni di obbligatorietà scolastica e lo stato garantisce il diritto ai migliori studi ovvero all università ad ogni ceto sociale, mediante il principio di meritorietà e non del privilegio.

    Il mondo comincia ad invidiare l Italia, considerata troppo ricca e benestante a disprezzo della levatura culturale dei propri cittadini. Cosa ha condotto la nazione italiana a continui record economici e progressi tecnologici, fino a raggiungere il record di quarta potenza economica mondiale nel 1991?

    La Democrazia!

    Sì! Integerrimi servitori dello stato ed ideali nobili hanno portato ciò che in Europa si disprezzava come popolo di straccioni ed emigranti dalle valigie di cartone... un popolo di contadini... a nazione benestante e tecnologicamente avanzata!

    La storia d Italia è testimone dei fatti che portano un popolo dalla miseria alle stelle, un giusto governo... giuste regole. Ma il liberismo più avanti reclamerà nuovamente il diritto a governare, ovvero i poteri forti economici. Nel frattempo Iniziano a morire i primi uomini veramente "buoni" dello stato, come Enrico Mattei Presidente della statale AGIP, uomo apprezzato ed amato a livello internazionale per la propria onestà nei rapporti commerciali, ma profondamente scomodo ai poteri forti dei cartelli petroliferi.. Il Mattei il 27 Ottobre del 1962 Muore in un misterioso incidente aereo.. la cronaca descriverà questo omicidio, per molti anni come un inspiegabile incidente.

    Nel frattempo Aldo Moro fa carriera come servitore dello stato divenendo docente con cattedra in giurisprudenza.. era l' anno 1963 egli insegnava diritto penale a Bari e poi a Roma con la carica di professore straordinario presso la facoltà di scienze politiche.

    Parallelamente egli faceva carriera in politica, in modo altrettanto brillante divenendo vice presidente della democrazia Cristiana e poi presidente del gruppo parlamentare democristiano.

    Ma gli anni 60 e gli anni 70 conoscono l' avvento di nuove forze che utilizzeranno lo stragismo per ottenere i propri obiettivi. E bene ricordare ancora le prime parole che Aldo Moro disse entrato nella sua classe non come studente ma come Professore: "Prima la persona dell istituzione" Il governo italiano aveva fino ad allora applicato princìpi che corrispondevano a quelli del Moro, ma la cosa, nonostante con evidenza portava l Italia ad una avanzata economica ed industriale semplicemente non comparabile con gli altri paesi, iniziò a trovare ostacoli proprio dalle forze occulte che si nascondono dietro la "cattiva" politica. Moro, per le sue politiche protezioniste e non conciliante all avvento del liberismo, iniziò ad incontrare ostacoli ovunque, sia dall estero, minacciato dallo stesso Presidente degli stati Uniti Henry Kissinger.

    C'è da dire che la Democrazia Cristiana dal dopoguerra era praticamente sempre al potere e la cosa non conveniva ne ai liberisti che spingevano sul governo americano, che dei Russi, infatti il PCI (Partito Comunista Italiano) era sempre e solo all' opposizione... la cosa sembrerebbe anti-democratica, ma era in realtà il popolo a decidere e per questo i migliori venivano scelti per governare. Chi rimaneva in Italia, alla sbarra, ovvero politicamente sempre perdente? I vecchi partiti che appoggiavano obsoleti ideali come quello comunista, già testimone storico dei fallimenti economici e civili dell europa oltre cortina, ed anche i partiti che appoggiavano il capitalismo sfrenato di natura liberista. Ideali politici che non potevano attecchire nel governo italiano dove prima viene la persona.

    Aldo Moro si ritrova isolato e detestato sia dalle elite economiche occidentali che dai comunisti, infatti si tenta di ucciderlo una prima volta durante un viaggio in treno... egli, rinunciò al viaggio su pressione di suoi collaboratori che lo trattennero per firmare alcuni documenti.. il suo treno esplose nei pressi di Bologna... si tratta del 1974, strage dell Italicus!

    Persino i brigatisti rossi dei quali si dice che materialmente uccisero Aldo Moro, risultano impreparati in realtà a compiere un rapimento in pieno giorno a ROMA uccidendo la scorta di sicurezza e nascondendolo per oltre 50 giorni. Si parla di unione di intenti sia liberisti, per liberarsi di Moro ed iniziare la progressiva presa di potere dall interno del parlamento per interessi economici, sia interessi coincidenti russi supportati dal KGB, per aprire una porta alla possibilità di governare del PCI, il partito comunista con i più consistenti finanziamenti in Italia da parte del partito omonimo russo, i quali collaborarono con la CIA americana per liberarsi dello scomodo statista . Due forze in profonda opposizione l' una all' altra si trovavano in pieno accordo per liberarsi di Aldo Moro,... quello che disse:"prima la persona dell'Istituzione" Questo grande ideale Democratico che, materializzato in una vera Democrazia, ha portato l' Italia davanti a tutti i paesi europei, in evidenza davanti al mondo intero... in quanto anche la Germania non riusciva a concorrere con le imprese italiane nemmeno nel settore degli acciai!

    L'epoca dello stragismo sembrava solo volere il caos in Italia, la strage di Piazza Fontana, quella della stazione di Bologna ma con i fatti di sangue mirati si intravise davvero il vero intento delle occulte forze che soffiavano contro la democrazia.. la sovversione del sistema per togliere il potere al popolo, Il generale Dalla Chiesa, un integerrimo servitore dello stato che durante la Guerra, combattè il banditismo... il quale morì perchè nella sua cassaforte a casa c'erano testimonianze registrate e documenti sulla morte di Aldo Moro, nonchè egli si iscrisse alla P2 per conoscere la criminale Loggia Massonica dal suo interno. Operazione di assalto alla democrazia, quindi, ad oggi completamente riuscita con la nascita della goliardicamente definita Unione Europea.

    Non è fanta-politica, ma con Aldo Moro, ci si ritrova ad un fatto di cronaca, per l'opinione pubblica venduto come un atto criminale delle brigate rosse, in realtà, dietro a questo disegno golpista, aldo-moro-610104.660x368 sono state coinvolte associazioni segrete come la GLADIO italo-americana, i servizi segreti sia americani che russi e ambienti interni alla chiesa cattolica con grandi interessi economici interdipendenti dalla presenza politica ed attività di Moro. Insomma.. il liberismo si preparava ad entrare anche nella democrazia italiana, ma prima era necessario eliminare Aldo Moro, il baluardo democratico a protezione della neonata repubblica italiana.

    Un Autorevole approfondimento di Gero Grassi alla vicenda Moro.


    Perchè menzionare un approfondimento da parte di un appartenente al PD? Perchè la storia del PD che abbandona del tutto il popolo italiano è solo un fatto recente... in totale contraddizione con la meravigliosa ma tristemente famosa storia della vita personale e politica di Aldo Moro. I vecchi piddini guardano attoniti alle parole di Matteo Renzi o Gentiloni o Letta nella speranza di scorgere ancora qualcosa in questa democrazia completamente soffocata, impiccata al liberismo ora e prona a servire nuovamente vecchi padroni.. i potentati economici del mondo. Perchè vi scriviamo questa storia? Perchè Tutti i principali responsabili della vicenda Moro sono anche associati ad una loggia Massonica che si chiama P2 ! Non semplicemente libera religione, ma una setta che portò alla corruzione del sistema democratico italiano, e morto Moro nel 1978, dopo solo tre anni si privatizzava la Banca d Italia ad opera dell allora ministro Andreatta, partecipe ad una seduta spiritica insieme a Romano Prodi, svoltasi in Emilia romagna, nella quale si indicò dove si trovasse il corpo esanime dello statista Moro. Tutti questi eventi sono agli atti della magistratura, quindi noi, crediamo, come scrive anche il giornale Il fattoquotidiano, che Aldo Moro fu vittima del "pensiero unico" ovvero la moderna e misteriosa forza politica che ha schiacciato la democrazia italiana ormai completamente e primeggia ad occulto sistema di potere mondiale. Anche Cossiga ed Andreotti, firmatario dei trattati di Maastricht del 1992, abbandonarono Aldo Moro per conformarsi all odierno pensiero unico, quello che ha trasformato le istituzioni statali come Cassa depositi e Prestiti, la Banca d Italia ed il ministero del tesoro in associazioni a scopo di lucro per privati.. ed il popolo non è nemmeno a conoscenza di simili eventi, completamente censurati dai media cartacei e radio-televisivi. Il popolo non sà che la chiusura di Equitalia, un organo del tutto privato che gli italiani credevano l ente statale di riscossione dei tributi era in realtà una S.p.A. e la nuova agenzia delle entrate-Riscossioni è ancora una volta un ente privato, (una SpA) ancora meglio camuffata all interno di una istituzione statale che è l ufficio delle entrate, aggiungendo il solo termine "riscossioni" alla dicitura dell' ente statale, il quale comporta una iscrizione alla camera di commercio in quanto un istituto privato a scopo di lucro.. altro che ente statale delle riscossioni!

    La distruzione d Italia continua con mani pulite, l operazione apparentemente contro la corruzione politica, ma che colpì, praticamente solo le forze politiche che si opponevano all' avvento del liberismo. Le privatizzazioni, il Trattato di Maastricht ed il ri-entro nello SME, saranno la condanna a morte economica dell Italia con una democrazia ridotta alla sola propria pelle, per nascondere chi davvero ora governa!

    L' italia che è morta è quella democratica che ha portato tanto benessere e ricchezza in Italia, sostituita dal carrozzone dell Euro-setta, un ordine elitario Massonico che si avvale della criminalità per togliere dalla terra i propri avversari politici e chi ama la giustizia e la verità. L' Euro-setta, che nasconde di avere un parlamento completamente privo di poteri legislativi in materia di modifica dei trattati europei, privo di poteri, se non puramente di facciata, per scegliere chi governerà ai vertici UE, i responsabili di aver smantellato e messo completamente a tacere tutte le democrazie europee, rimpiazzate da un nebuloso governo UE e meeting alla Trilaterale o al Bilderberg, con veri governanti davvero sconosciuti al pubblico.

    Il presidente dell AGIP Enrico Mattei

    Lo statista Aldo Moro

    Il generale Carlo Alberto dalla chiesa

    Il giudice Giovanni Falcone

    Il giudice Borsellino

    Morti per la medesima mano... che doveva portare "il pensiero unico" mediante l'occupazione delle poltrone di governo italiane in sostituzione forzata, da parte di politici sia tanto corrotti che del tutto compiacenti al liberismo insito nelle elite Massoniche, ai danni del sistema che ha creato tanto benessere al popolo italiano.

    Tratto dall articolo, disponibile in versione integrale La guerra Occulta
    ove presenti link e documentazione a supporto

    © Boris Smirnov
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  2. #2
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Polvere di storia d Italia

    Ps

    In cosa credeva Moro?
    In Uno stato forte e protettivo con i cittadini… con confini protetti...uno stato che opera al servizio del popolo, indipendente dalle lobby e che batte moneta direttamente (la cartamoneta da 500 lire coniata durante il governo Moro non porta la dicitura della Banca d Italia, ma direttamente della Zecca di stato.) La stessa cosa che fece il presidente USA Kennedy coniando il Dollaro non dalla FED ma direttamente dal governo con l’ordine esecutivo Nr. 11110 Moro disse apertamente che sarebbe morto come Kennedy. Le loro morti per assassinio non sono casi fortuiti, ma hanno medesimi mandanti all interno del mondo della finanza!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #3
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,324
     Likes dati
    3,837
     Like avuti
    9,795
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    38 Thread(s)

    Predefinito Re: Polvere di storia d Italia

    Il mondo comincia ad invidiare l Italia, considerata troppo ricca e benestante a disprezzo della levatura culturale dei propri cittadini. Cosa ha condotto la nazione italiana a continui record economici e progressi tecnologici, fino a raggiungere il record di quarta potenza economica mondiale nel 1991?
    Non solo il mondo, ma tutta la Via Lattea e i grigi mi hanno detto anche la galassia di Andromeda.

    conformarsi all odierno pensiero unico, quello che ha trasformato le istituzioni statali come Cassa depositi e Prestiti, la Banca d Italia ed il ministero del tesoro in associazioni a scopo di lucro per privati.. ed il popolo non è nemmeno a conoscenza di simili eventi, completamente censurati dai media cartacei e radio-televisivi. Il popolo non sà che la chiusura di Equitalia, un organo del tutto privato che gli italiani credevano l ente statale di riscossione dei tributi era in realtà una S.p.A. e la nuova agenzia delle entrate-Riscossioni è ancora una volta un ente privato, (una SpA) ancora meglio camuffata all interno di una istituzione statale che è l ufficio delle entrate, aggiungendo il solo termine "riscossioni" alla dicitura dell' ente statale, il quale comporta una iscrizione alla camera di commercio in quanto un istituto privato a scopo di lucro.. altro che ente statale delle riscossioni!
    Ancora le stesse minchiate, sei ripetitivo.

    Datti alle ucronie che è meglio.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  4. #4
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Polvere di storia d Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Non solo il mondo, ma tutta la Via Lattea e i grigi mi hanno detto anche la galassia di Andromeda.



    Ancora le stesse minchiate, sei ripetitivo.

    Datti alle ucronie che è meglio.

    Anche i poveri culturalmente hanno diritto di scrivere... nonostante non serva a nulla.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  5. #5
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Polvere di storia d Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Non solo il mondo, ma tutta la Via Lattea e i grigi mi hanno detto anche la galassia di Andromeda.



    Ancora le stesse minchiate, sei ripetitivo.

    Datti alle ucronie che è meglio.
    ps completo..

    Le ripetizioni servono per imprimere conoscenza a chi ha sete di verità.


    D'altronde, opporsi a salvifiche ripetizioni è un segnale di stupidità intellettuale.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  6. #6
    Kalki Avatara
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Località
    Italia Tribale
    Messaggi
    1,485
     Likes dati
    2,850
     Like avuti
    760
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Polvere di storia d Italia

    Finalmente una discussione in cui si indica il vero nemico di questo Stato e di questo mondo: la luciferiana Massoneria.In Egitto Al Sisi ha abolito e messo a morte i Fratelli Musulmani (Massoneria araba).C'è da pregare affinchè avvengano altri colpi di Stato in Europa e nel mondo che ci liberino da questi demoni incarnati.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,939
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,919
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Polvere di storia d Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che fece il presidente USA Kennedy coniando il Dollaro non dalla FED ma direttamente dal governo con l’ordine esecutivo Nr. 11110 !
    questo lo diceva anche Giacinto Auriti

  8. #8
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Polvere di storia d Italia

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    questo lo diceva anche Giacinto Auriti
    Ai ragione! Giacinto Auriti, non era uno zimbello, ma dire una cosa o avere l' autorità come Moro, affinchè essa accada, sono due cose diverse... fu infatti Presidente del Centro studi politici e costituzionali, e le sue parole sono sicuramente una autorità, ma non tale affinchè succeda che si attui il progetto monetario che Moro è stato in grado di attuare. Egli, oltre essere un esperto in teoria monetaria ha fatto parte anche del sindacato anti-usura ed ha chiesto al Tribunale di Roma di dichiarare "la moneta, all'atto della emissione, di essere proprietà dei cittadini italiani!

    Cioe... non cose da poco, ma una mente avanti nel tempo rispetto all' essere garanti di fondamentali diritti del popolo.. un "Aldo Moro" di questi tempi.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  9. #9
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Polvere di storia d Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Blake Visualizza Messaggio
    Finalmente una discussione in cui si indica il vero nemico di questo Stato e di questo mondo: la luciferiana Massoneria.In Egitto Al Sisi ha abolito e messo a morte i Fratelli Musulmani (Massoneria araba).C'è da pregare affinchè avvengano altri colpi di Stato in Europa e nel mondo che ci liberino da questi demoni incarnati.
    In Italia non servirebbe un colpo di stato, ma è sufficiente un cambio di governo, pro idee corrette, che inizi la deriva dalla massonica Euro-setta!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,174
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polvere di storia d Italia

    Tu hai ragione, ma vaneggi quando pensi che sia possibile la soluzione proposta.
    Come vedi vieni denigrato da chi o non vuole capire o è in malafede.
    Figuriamoci se parlassimo di signoraggio.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Latte in polvere, é scontro industria-produttori Italia
    Di Scipione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 312
    Ultimo Messaggio: 11-06-16, 08:03
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-16, 21:50
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 16:31
  4. Sarkozy e Merkel nella polvere
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-10, 14:28
  5. Polvere bianca spedita a berlusconi..
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito