Di Giuseppi che puoi dire che ha fatto una manovra di soli 25 miliardi da centellinare con il contagocce.....e ti credo che gli italiani sono stati messi ai domiciliari !!!

Non mi piace però a me quella cosa, assomiglia molto al salvataggio dei capitalisti
io piuttosto che fare il bail out ai padroni farei le sospensioni dei pagamenti, degli affitti commerciali, dei capannoni e dei mutui cioè stavolta il "sacrificio" deve farlo il rentier, colui che non produce nulla e il mondo bancario che in Italia già ci marcia facendo un sacco di soldi sui titoli di Stato più vantaggiosi d'Europa, è ora diano qualcosa indietro
gli USA poi son costretti a indebitarsi ulteriormente perchè non hanno risparmi, a differenza nostra...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sospensione dei pagamenti.....
No guarda la maggior parte delle aziende italiane sono appunto azienducole che non vivono di "revenue", ma vivono di "cash flow" .
Cioe sono molto piu legate al flusso di cassa mensile.... sospendergli il pagamento delle tasse, non risolve quasi nulla.
Hanno bisogna di tornare subito al lavoro, infatti molti non riapriranno mai piu e parlo di attivita commerciali legate al turismo e alla ristorazione/alberghetti.

USA seppelliscono il concetto stesso di denaro fiat e iniziano il macello del l'iperinflazione negli USA.
Tra due anni vivremmo in un mondo tutto nuovo.

Paul Howe non crede nell'inflazione...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!