User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: fronte del virus

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito fronte del virus

    mercoldì 4 marz ore 23,40 la Rai1 ci aggiorna sulle vicende del Vairus, oggi affrontato chiudendogli la porta delle scuole, con Vespabruno che intervistona Zingaretti e dopo i preliminari gli dice: ma che TIPO di aiuto prevedete per le famiglie… ricevendo però parole sconclusionate, del TIPO “stare attenti al ristorante a bere tutti nello stesso bicchiere” cioè praticamente ci ha fatto conoscere le sue volgari abitudini al ristorante in tempi non sospetti.

    La faccia di Vespabruno durante tutta la trasmissione non era molto allegra, salvo qualche caso, ma alle parole di Zinga “interesse e bene comune” il Bruno ha fatto una smorfia rivoltante.

    Nicola aveva già pontificato “dobbiamo dire a tutto il pianeta” che qui sci può fare turismo scenscia rischio “noi sciamo un grande paesce” siamo davanti a “una grande occasione per diventare europeisti …la voglia di riscrivere tutto, rinforzando, aumenta coll’aumento dei contagi” per me è del tutto rintronato.

    Vespabruno si è portato dietro l’Alessandra Ghisleri colle statistiche virali (A) la Lega e Foit e le isole credono che controlli e interventi siano stati tardivi (B) i settentrionali credono che si vada verso una recessione europea (C) i legajoli credono che la recessione sia soprattutto itagliana (D) gli altri credono che il colpo di grazia sia arrivato in una crisi già evidente (E) per grillescion e compagni tutto ritornerà come prima, volemose bbene.

    Zinga parte all’assalto: non ci sono stati ritardi, anzi c’è stato un abbuso nei tamponi.

    Dopo averlo cacciato via dalla porta di servizio, Vespabruno interroga il pneumologo Luca Richeldi e l’assessore Galera: siamo ancora dentro al tunnel e va peggiorando.

    Vespabruno tira fuori il due di picche dalla manica: il felpa sarà qui domani sera.
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fronte del virus

    All’appuntamento con Vespabruno ierisera, il nostro Salvini non ha esagerato, ma ha ripetuto più volte che “non abbiamo ricevuto neanche una telefonata” fan tutto loro da soli al governo. Gli dei sulla Terra, lo sappiamo.

    Come se avessero il sostegno della popolazione, che invece sappiamo bene li schifa.

    Ancora peggio, fanno in ritardo e anche male: stasera al TG3 Lombardia ore 19,30 fan vedere Borrelli (che dovrebbe essere il capo della protezione civile) parlare come un ubriaco che non riesce a trovare le solite inutili parole del comizio giornaliero …filmato scelto dalla Rai non dalla Lega. La qualità del legno quella è.

    Fanno anche vedere il Sindaco e la gente d’un paese della bergamasca, dire che da Roma nessuno dice niente nessuno sà niente. Ed hanno pure prefetto e commissario contagiati come tanti altri.

    Ci sono anche gli idioti. Burioni li pizzica ogni giorno, inutilmente: gli dice di starsene fermi un momentino, ma tutti i più furbi si affannano a “bastian contrario” fingere che vadi tutto bene… mentre negli ospedali gli operatori son di tutt’altro avviso





    addirittura il consiglio comunale di Milano (notoriamente primo della classe) a cantare a squarciagola in aula, come all’oratorio, poi me lo diranno se era un “bellaciao” da fare imbizzarrire Yves Montand se non proprio vomitare…



    il messaggino del signor sindaco viene pure linkato dalla signora Capua (scrive da Niorke mi pare) che aveva appena detto, da ingegnere dei lavori, come i nostri contagi fossero maggiori di quel che apparisce.

    Come dice Roberto Burioni: il vairus ringrazia.
    Ultima modifica di mailander; 06-03-20 alle 21:38 Motivo: linkagioni
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fronte del virus

    Poco prima delle ore 20,00 di ieri domenica 8 marz Fassio Fazzio su la Rai2 dice che il sindaco di Codogno non ha voluto parlare con lui (adesso) commentando come se fosse uno sgarbo, salvo che di Codogno (forse) bisognava interessarsene in ben altra maniera quand’era abbandonato da tutto il mondo. Conclude poi come se non avesse ancora capito (lo dice pure) se in Lombardia si entra oppure si esce.

    Tigi2 poco dopo, dice: isolamento della Lombardia. Al di là dei paroloni è evidente che bisogna almeno “rallentare” la diffusione del contagio, lasciandolo sfogare in sordina. Non sarà evidente per Fasio e qualcun altro ma, è una piccola area skenghen chiusa.

    Difatti i presidenti della Campania, Puglia, Lazio, han bloccato i treni partiti da Milano iersera, per controllare (quattro ore di ritardo) i passeggeri in fuga. Buona idea quella del presidente della Sardegna, proibita però dal sig. Conte ingrullito.

    https://www.unionesarda.it/articolo/...M0X36Mua_Qlqac

    Praticamente fanno tanti comizii camuffati da “conferenze stampa” ma poi se qualcuno fa “di propria iniziativa quel che si deve fare” gli impediscono di farlo.

    Con Roberto Burioni, alle nove di sera, Fabio parla in collegamento col ministro Speranza …che evade le domande col solito comizio, nonostante Fasio lo incalzi più e più volte non risponde sui numeri: quanti sono allora in cura intensiva (?) si arrampica sui vetri, si sente Fabio dire “allora non lo sà” di rimando, ma lui fa finta di niente.



    La stessa cosa col presidente europeo David Sassoli, che evade le domande ma lascia intendere che le ha capite benissimo… però non ti risponde per niente, lancia soltanto proclami che non convincono nessuno: Fabio vuol sapere cosa fanno gli altri Stati, ma gli altri nemmeno li può citare, è ovvio, ti hanno abbandonato.
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fronte del virus

    Pochissimi oramai credono ai comizii del sig. Conte e del suo codazzo: li lasciamo parlare perché hanno in mano le cantilene giornaliere dei telegiornali, alcune veramente offensive, comandano loro e si divertono ad aumentare la rabbia di quei che stanno sotto.

    Ancora non si capisce (forse) l’enorme differenza NUMERICA tra i contagi del “mondo intero” e i contagi del “belpaese” che abbiamo attorno, perlomeno quaggiù al Nord …anche se qualcuno, tomo tomo cacchio cacchio, è già scappato al zud. Forse un domani scopriremo che si trattava (si tratta) di una semplice differenza …filosofica.

    (ci scuserete se citiamo un giornaletto legajolo)

    https://www.atlanticoquotidiano.it/q...a-barzelletta/

    L’errore dell’Italia? il coraggio di esporre la malattia e combatterla, in un’Europa barzelletta

    di Marco Cesario “Atlantico quotidiano” il 12 Marz 2020

    Anna Magnani che corre e cade falcidiata da una scarica di pallottole che la fanno prima scivolare su un fianco e poi stramazzare al suolo in una delle scene più memorabili del cinema italiano.

    È in questo modo che viene presentata in Francia la situazione dell’Italia con Roma metafora di “città aperta” alla barbarie del coronavirus.

    Dopo la breve ed agitata invasione visigota della Città Eterna da parte di orde di barbari che imperversano nei supermercati della capitale (la barbarie che oscura la gloria degli antenati di Giulio Cesare), i media francesi pur sottolineano che malgrado tutto la “dolce vita” di Roma prende, anche se a sprazzi, il sopravvento, memori forse delle bellezze marmoree di una Roma indomita che abbaglia persino uno spettatore contaminato.

    Ma il punto è un altro. Per scacciare la paura dovuta al fatto che la Francia sta per ricevere il maremoto che sta imperversando oramai in tutta Italia (il Vallo di Adriano del Nord industriale è crollato dopo il primo lockdown nordista contiano), Parigi sottolinea le differenze sostanziali con il Bel Paese:

    un Paese certo ingegnoso ed industrioso, da “miracolo all’italiana”, ma pur sempre arruffone, furbo, impossibile da domare ed addomesticare.

    Altro che disciplina maoista, con i cinesi guardati a vista da droni, cosparsi di disinfettante da capo a piedi e sparati a vista in caso di sforamento. Difficile avanzare l’argomento che la Cina, pur disciplinata, è pur sempre una prigione a cielo aperto. Come l’Iran o forse peggio, come la Turchia il cui ministro della sanità nega di avere contaminati in patria “perché Allah li protegge”.

    Insomma, siamo in pieno Medioevo e poco vale l’argomento (scientifico) che l’Italia ha effettuato quasi 40.000 tamponi, record mondiale,

    mentre alcuni Paesi ne hanno fatti poche centinaia se non decine e per giunta non si sognano nemmeno di condividere i propri risultati con i partner europei. Perché? Paura del panico, paura di perdere la centralità del motore franco-tedesco? Approfittare delle difficoltà dell’Italia per accaparrarsi nuove quote di mercati?

    Scenario triste, speculazione che getterebbe nello sconforto Machiavelli che pur professava che bisognava essere “golpe o lione” a seconda del contesto (ma qui, l’unico golpe è quello di Bruxelles).

    L’errore dell’Italia? Essersi esposta, aver esposto la malattia, ci abbiamo pensato noi italiani, perché nessuno in Europa aveva avuto il coraggio di farlo.

    Italiani brava gente, dunque, italiani coraggiosi. Mentre in Francia vanno in scena i cortei dei puffi, i dati tedeschi corretti li detiene la John Hopkins University (l’Istituto Koch è peggio dell’Istituto Luce), la Spagna trema per le camisetas del Real,

    in un’Europa che sembra un cortile di ricreazione, l’Italia combatte, indomita e fiduciosa, unico Paese serio in un’Europa barzelletta.

    (commovente)
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fronte del virus

    TG3 della Lombardia ore 14,00 oggi sabato 14 marz 2020 nella “bergamasca” fan parlare medici e infermieri: non ci sono mascherine non ci fanno fare i tamponi se non nei casi oramai gravi.

    Niente di nuovo sul fronte occidentale.
    Ultima modifica di mailander; 14-03-20 alle 18:02 Motivo: sabato
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fronte del virus

    Negli ultimi giorni sono esplosi gli appuntamenti dei battimani al balcone (a ore fisse) ma anche sassofoni e trombe e cantori singoli e collettivi insieme a tutto il quartiere affacciato alle finestre, giocoforza abbiamo sentito anche una “madunina” seguita dal “volare” alla tromba, eppoi molti “tenori” col nessun dorma

    ...così sono scomparsi i “belliciao” e se riapparissero ...mi sà che si prendono qualche cartone, difatti cominciano ad apparire quei che ti accusano di razzismo se usi la bandiera italiana oppure quella cisalpina (fa lo stesso) e allora siete il nemico.

    Ma Trump ieri mattina, pomeridio per noi, che è un fissato coi twister ha piazzato i fumi di una “confederate aerfors” etichettandola THE UNITED STATES LOVES ITALY accumulando 11.400.000 visitatori in questo momento,

    diconsi undicimillioniqwatrocentomillevisitorz in 24 ore, poi dite che sovranisti razzisti fascioleghisti e populisti sono troppi non hanno diritto di voto e nemmeno di parola, vedi tu...





    https://twitter.com/realDonaldTrump/...052257794?s=20

    però il suo video è “tagliato” e non si vede il solista quando entra di fronte agli altri... col pezzo mancante l’aveva già diffuso Kathleen MacLennan fin dal giorno 13 che oggi ha 9.800.000 views (il Trumpo l’ha tagliato da qui) ed è questo...



    https://twitter.com/SisKathleen/stat...663643648?s=20



    poi venne rimandato anche da Amee Vanderpool, che comunque è sempre uno spezzone, sembrerebbe dalla svolazzata di Jesolo sul mare il 15 settembre scorso, ma la Vanderpool è antiTrumpian ...e allora lo sta diffondendo per noi, proprio come lui.

    https://twitter.com/girlsreallyrule/...867461123?s=20



    Non ancora contenta, ci appiccica di sotto l’intero dormiveglia di Pavarotti...





    https://twitter.com/girlsreallyrule/...452887558?s=20

    Totale in 24 ore: 11.400.000 (Trump) 9.800.000 (Kathleen) fanno 21.200.000 presunti “idioti” che s’interessano di noi col vairus ...e la bandiera, ma ci son quelli che non gli và proprio giù.
    Ultima modifica di mailander; 16-03-20 alle 19:24 Motivo: link
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fronte del virus

    Al momento, visitatori al filmaggio aeronautico del Trump (in sole 48 ore) sono diventati 12.700.000 e quelli di Kathleen MacLennan 12.000.000 a cui vanno aggiunti tutti quelli che hanno rituittato le due cose (come Amee Vanderpool) ed appare evidente che il messaggio non sia diretto a sostenere l’attuale governo ma sostiene la popolazione,

    anzi oserei dire necessariamente diretto alla opposizione... perchè gli sciacalli i banditi e le sardone che rituittano “au contraire” dichiarano razzisti populisti sovranisti fascioleghisti tutti quei che mettono la bandierina dei tre colori vicino al proprio nick identificativo, schedandoli con apposito programma e segnalandoli per la disattivazione (etichettandoli bandierini e bandierine) pure vantandosene

    ...chè stan facendo le liste di proscrizione proposte dal sig. Lerder la primavera scorsa.

    E’ ovvio che quelle bandiere siano simbolo della opposizione quando son rifiutate da quei che sostengono il governo ...che scoperta, oltretutto una cosa organizzata proprio dal governo, che aveva annunciato spavaldamente il mese scorso (il 4 febbraio) un “accordo” coi padroni del Twitter e compagnia cantante per identificare chi usasse la parola coronavirus e simili. Praticamente gli spioni dell’asilo infantile.

    Vi state scavando vieppiù la fossa ...se Trump avesse preso una cantonata non avrebbe tutti quei visitatori ai fumi tricolorati mentre i suoi commentatori di regola lo insultano sotto il medesimo filmino.

    Poi vediamo se Zingaretti era veramente contagiato, o voleva imitare Salvini.
    Ultima modifica di mailander; 16-03-20 alle 19:08 Motivo: numeri
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fronte del virus

    Stasera a RaiNews24 ripetono l'annuncio di Conte sull'ennesimo decreto, se non ennesimo comizio: sospendono i pagamenti fiscali di pochissimi giorni per le grandi aziende e fino al 31 maggio per le altre ...una presa in giro,

    Salvini gli ha detto "come fa un'azienda che oggi perde tutto o quasi tutto, dai clienti ai fornitori agli impiegati agli operai, pagare tasse fra due mesi (?) due"

    Meloni dice: và bene tutto, ma questo è soltanto un primo cerotto, e la zittiscono.

    Gualtieri e Conte invece gongolanti per i 25 milioni (a strozzo) concessi da Leuropa, mentre i tedeschi senza chiedere niente a nessuno sforano di 550 e senza limiti all'insù.

    Fantastico.
    Ultima modifica di mailander; 16-03-20 alle 23:29 Motivo: due punti
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fronte del virus

    Tutti bravi (adesso) a dire che la Lombardia ha contagiato mezzo mondo... però tutti stronzi quando al momento di abbracciare i lombardi (contro il “razzismo” è chiaro) ci avete detto invece di abbracciare i cinesi contro il “razzismo” inopinatamente...

    e allora lo sapevate benissimo che il vairus veniva dalla Cina e non da Codogno ...e allora siete rincoglioniti oggi oppure eravate rincoglioniti prima, da qui non si scappa.

    Te lo dice la Coriera de la Sera col Pierluigi Battista e pure il Vaticano col Bartoloneo Sorge...



    sono soddisfazioni.

    Mi permetto di aggiornare i visitatori alla “confederate aerfors” del sig. Troomp che son diventati adesso 13.200.000 più 12.700.000 quelli di Kathleen MacLennan, che come abbiamo già detto son visite eccitate dal belpaese, non da altro: la prova del nove la troviamo sul medesimo filmato del Aeronautica Militare che raccoglie soltanto 289.500 visite, per cui è evidente che il richiamo è d’altro tipo.



    (questo è della “Irish Aviation Authority” ripreso alla Bray Air Show nell’anno 2016)
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fronte del virus

    Circa un’ora prima dell’ennesimo comizio del sig. Conte (inutile, organizzato poco fa, verso mezzanotte sul suo profilo Facebuk e senza giornalisti presenti) in cui annuncia la ennesima “chiusura” di tutto e tutti...

    l’ambasciata di Russia diffonde due parole “la Russia aiuterà l’Italia, l’ha detto il Presidente Putin al Presidente Conte” oserei dire da restare senza fiato...

    la Cina appena ieri ha fatto trasvolare quaggiù tonnellate di “aiuti” sanitari compreso il personale medico (non direi per far concorrenza a Bertolaso)

    gli USA hanno appena costruito un ospedale di gomma con altrettante tonnellate di materiale e personale al seguito, mi pare a Cremona,

    adesso la Russia con le sue “avances” ha concentrato quaggiù l’intero campo di battaglia, o meglio:

    ha rivelato che (noi non lo sapevamo) questo è un campo di battaglia, il virus c’entra e non c’entra, o forse il virus era soltanto la prima mossa, dei cinesi, forse.



    Russi e ‘mericani non potevano fare la prima mossa, però si stavano già muovendo quando si muovevano i cinesi.
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-01-16, 22:38
  2. Virus A: Oms annuncia In Norvegia mutazione del virus
    Di irlandese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-11-09, 22:01
  3. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 15:09
  4. bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso
    Di elizabeth nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 21:09
  5. Fronte del NO, Fronte dell'Essere
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 00:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226