Visualizzazione Stampabile
-
Re: I frutti del peccato
@Scipione te li ricordi i cosiddetti " quattro peccati " che gridano vendetta al cospetto di Dio ?
in questi ultimi venti anni ci siamo fissati su di uno di quei quattro in modo particolare .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
@
Scipione te li ricordi i cosiddetti " quattro peccati " che gridano vendetta al cospetto di Dio ?
in questi ultimi venti anni ci siamo fissati su di uno di quei quattro in modo particolare .....
Me li sono andati a rivedere neh, mica ho le competenze bibliche e dottrinali di Toros... :ekkekazzo:
Dunque:
1-Omicidio volontario
2-Peccato impuro contro natura
3-Oppressione dei poveri
4-Defraudare la giusta mercede a chi lavora
Scommetto che ti riferisci al punto 2). :D Sui rapporti omosessuali fra adulti consenzienti, quelli che si sono fissati sono da sempre gli omofobi e la chiesa cattolica stessa. Per quel che mi riguarda, non considerando l'omosessualità libera meritevole della vendetta divina, reputo invece molto gravi gli altri tre. Gli unici incommensurabilmente meritevoli del titolo di "peccato". :nodding: :drinky:
http://menstuff.org/logos/homophobia2.gif
-
Citazione:
zwirner
@
Scipione te li ricordi i cosiddetti " quattro peccati " che gridano vendetta al cospetto di Dio ?
Io no
-
Citazione:
zwirner
@
Ma perchè non spieghi il significato del peccato originale?
Prima di essere peccatori, adamo ed eva erano soli all'eden, per potere fare figli hanno dovuto fare il peccato, quindi noi umani dobbiamo essere peccatori altrimenti non saremmo mai esistiti.
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Ma perchè non spieghi il significato del peccato originale?
Prima di essere peccatori, adamo ed eva erano soli all'eden, per potere fare figli hanno dovuto fare il peccato, quindi noi umani dobbiamo essere peccatori altrimenti non saremmo mai esistiti.
Il Serpente quindi era nel giusto?
https://www.youtube.com/watch?v=Qu3SX1gVX7M
-
Citazione:
Herr Doktor
Ma sto serpente chi cazzo sarebbe alla fine?
E chi glie l'ha mandato all'eden?
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Ma sto serpente chi cazzo sarebbe alla fine?
E chi glie l'ha mandato all'eden?
E io che ne so?
-
Il frutto del peccato e’ il mio pesholone bonobesco e sieropositivo (scherzo)
-
-