Visualizzazione Stampabile
-
Re: Zingaretti positivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciano.scuro
Cosa cambia? È una pandemia globale. E comunque dal letto e dalla quarantena potrà fare poco. Smettila di sminuire un caso importante come questo. Tu non sei di destra vero? In ogni caso statisticamente probabilmente molti capi sinistri di alto e medio livello saranno infetti, per uno che ha un po di fortuna gli altri saranno nella melma. Come tutta la sinistra.
Io mi considero di destra, infatti temo per le ricadute elettorali a favore del PD. Il virus è più diffuso di quanto si pensi, e non c'è da allarmarsi per un caso nelle alte sfere politiche, anzi la cosa mi sorprende.
-
Auguro a Zingaretti di rimettersi presto, anche se come politico non mi piace.
Si vergognino gli sciacalli penta-sinistri che nei giorni scorsi avevano dato il peggio di sé a proposito dell'agente della scorta di Salvini. :vom:
-
Quantomeno adesso avremo qualche resoconto diretto da parte di qualche politico...
-
Sinistronzi, non andate più a mangiare gli involtini primavera?
-
-
e dioove l'avrebbe presa? non ci credo neanche se vedo il foglio clinico
-
Citazione:
Legion
Quello dei musei gratuiti per contrastare il virus?
-
Nardella già mi sta sul cazzo rispetto a Zingaretti.
-
Citazione:
Legion
Aaaaaah, che vi avevo detto? La testa cade. Il segretario del partito ed il sindaco di una importante città di una importante regione rossa. Capito cosa intendo quando dico che il virus decapiterà la sinistra? E Nardella chi ha incontrato. Avanti su, di tampone in tampone, da persona a persona li mettiamo tutti al confino come si faceva ai tempi.
-
Citazione:
salve
Io mi considero di destra, infatti temo per le ricadute elettorali a favore del PD. Il virus è più diffuso di quanto si pensi, e non c'è da allarmarsi per un caso nelle alte sfere politiche, anzi la cosa mi sorprende.
Ma ti pare che si possa votare un tizio in quarantena? Come svolgerebbe le sue attività?