Visualizzazione Stampabile
-
Re: Zingaretti positivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Se quelli sono comunisti io sono Madre Teresa di Calcutta.
Ma si sa dai, questi son comunisti come le mignotte sulle strade di Montecatini Terme sono per l'amore gratuito.
-
Come fa un personaggio così negativo a risultare positivo?
-
Citazione:
22gradi
Ma si sa dai, questi son comunisti come le mignotte sulle strade di Montecatini Terme sono per l'amore gratuito.
Eppure sul forum c'è chi pensa che gli adoratori di mammona e della finanza speculativa siano comunisti...
-
Citazione:
Sentenza
Eppure sul forum c'è chi pensa che gli adoratori di mammona e della finanza speculativa siano comunisti...
Ad un cittadino il comunismo può fare pure ribrezzo ma questi col comunismo c'entrano come un elefante in cristalleria.
Hanno creato il panico prina del dovuto addosssndoci di fatto le colpe di Untori d'Europa, quando un vero comunista avrebbe negato anche la più palese evidenza se tutto questo fosse stato utile a salvaguardare gli interessi del proprio paese.
-
Citazione:
22gradi
ad un cittadino il comunismo può fare pure ribrezzo ma questi col comunismo c'entrano come un elefante in cristalleria.
Hanno creato il panico prina del dovuto addosssndoci di fatto le colpe di untori d'europa, quando un vero comunista avrebbe negato anche la più palese evidenza se tutto questo fosse stato utile a salvaguardare gli interessi del proprio paese.
i progressisti fucsiarcobalenici sono pure peggio...!!
-
Citazione:
BaroneRosso
i progressisti fucsiarcobalenici sono pure peggio...!!
Certo che sono peggio, ma col comunismo c'entrano quanto Balotelli c'entra con l'intelligenza.
-
Comunque nessuno mi ha risposto. Perché a lui il tampone si e a tanti poveri cristi no?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
AlbertoKTM
Comunque nessuno mi ha risposto. Perché a lui il tampone si e a tanti poveri cristi no?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Si applica il noto principio giuridico del noi semo noi e voi nun siete un cazzo.
-
-
Citazione:
AlbertoKTM
Forse per la sua faccia che sprizza intelligenza da tutti i pori. :D