Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143
  1. #1
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Il primo virus di questo paese e il governo giallorosso, mentre le Regioni a guida leghista chiedevano la quarantena per chi tornava dalla Cina, loro irridevano gridando al razzismo, con il pdr che andava a visitare una scuola con tanti studenti cinesi tanto per rimarcare e sottolineare che la richiesta leghista era pretestuosa e razzista, la stupidità uccide, la stupidità e imperdonabile quando si stratta di salute.



    https://www.corriere.it/cronache/20_...305401b7.shtml



    Coronavirus, Burioni: «Chi torna dalla Cina deve stare in quarantena. Senza eccezioni»
    L’immunologo: «Un sacrificio da fare per il bene pubblico». «Spero che i politici lo capiscano perché le conseguenze di un errore sarebbero irreparabili»
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Un a domanda, ma i cinesi che abitano in Italia e che non si sono mossi, sono portatori sani del virus???????

  3. #3
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Un a domanda, ma i cinesi che abitano in Italia e che non si sono mossi, sono portatori sani del virus???????
    No.... la quarantena solo per chi torna dalla Cina, non ci vuole molto a chiedere alle compagnie aeree la lista delle persone che sono andate in Cina e la data del loro rientro, ma gli idioti gridano al razzismo...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Oct 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    391
     Like avuti
    436
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Un a domanda, ma i cinesi che abitano in Italia e che non si sono mossi, sono portatori sani del virus???????
    Ma no.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Il primo virus di questo paese e il governo giallorosso, mentre le Regioni a guida leghista chiedevano la quarantena per chi tornava dalla Cina, loro irridevano gridando al razzismo, con il pdr che andava a visitare una scuola con tanti studenti cinesi tanto per rimarcare e sottolineare che la richiesta leghista era pretestuosa e razzista, la stupidità uccide, la stupidità e imperdonabile quando si stratta di salute.



    https://www.corriere.it/cronache/20_...305401b7.shtml



    Coronavirus, Burioni: «Chi torna dalla Cina deve stare in quarantena. Senza eccezioni»
    L’immunologo: «Un sacrificio da fare per il bene pubblico». «Spero che i politici lo capiscano perché le conseguenze di un errore sarebbero irreparabili»
    Io avevo capito che i governatori chiedevano la quarantena solo per i cinesi che venivano dalla Cina e non per gli altri che venivano dalla Cina.

  6. #6
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Io avevo capito che i governatori chiedevano la quarantena solo per i cinesi che venivano dalla Cina e non per gli altri che venivano dalla Cina.
    Lo chiedevano per tutti quelli che provenivano dalla Cina.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  7. #7
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Lo chiedevano per tutti quelli che provenivano dalla Cina.
    Guarda che ti sbagli.

    I governatori leghisti chiedevano la quarantena per gli alunni cinesi di ritorno dalla Cina.
    Non hanno mai chiesto la quarantena per tutti i manager italiani o cinesi o stranieri provenienti dalla Cina.
    Nel prossimo fine settimana c'è una fiera a Milano ed altre tante iniziative economiche ci sono state in queste settimane ed i governatori leghisti non hanno mai chiesto quarantene: forse per non disturbare gli affari.
    L'unico che non ha sbagliato un colpo è Burioni che dall'inizio chiedeva la quarantena per tutti quelli che venivano dalla Cina.

    Governatori del nord: "Isolamento" per alunni cinesi. Ministero Istruzione chiede notizie su rientri - Rai News

  9. #9
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Guarda che ti sbagli.

    I governatori leghisti chiedevano la quarantena per gli alunni cinesi di ritorno dalla Cina.
    Non hanno mai chiesto la quarantena per tutti i manager italiani o cinesi o stranieri provenienti dalla Cina.
    Nel prossimo fine settimana c'è una fiera a Milano ed altre tante iniziative economiche ci sono state in queste settimane ed i governatori non hanno mai chiesto quarantene: forse per non disturbare gli affari.
    L'unico che non ha sbagliato un colpo è Burioni che dall'inizio chiedeva la quarantena per tutti quelli che venivano dalla Cina.

    Governatori del nord: "Isolamento" per alunni cinesi. Ministero Istruzione chiede notizie su rientri - Rai News
    Fortuna che i nazisovranari sono troppo schiacciati dalla nostra superiorità morale per andare a verificare quello che copia&incolliamo sennò leggevano dal tuo link:

    I governatori di Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Trentino hanno scritto una lettera comune al Ministero della Sanità chiedendo che il periodo di isolamento previsto per chi rientra dalla Cina sia applicato anche ai bambini che frequentano le scuole.

    <CUT>
    Ultima modifica di Dario; 22-02-20 alle 22:10
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  10. #10
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: In nome dell'antirazzismo il governo giallorosso ha favorito il contagio.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Guarda che ti sbagli.

    I governatori leghisti chiedevano la quarantena per gli alunni cinesi di ritorno dalla Cina.
    Non hanno mai chiesto la quarantena per tutti i manager italiani o cinesi o stranieri provenienti dalla Cina.
    Nel prossimo fine settimana c'è una fiera a Milano ed altre tante iniziative economiche ci sono state in queste settimane ed i governatori leghisti non hanno mai chiesto quarantene: forse per non disturbare gli affari.
    L'unico che non ha sbagliato un colpo è Burioni che dall'inizio chiedeva la quarantena per tutti quelli che venivano dalla Cina.

    Governatori del nord: "Isolamento" per alunni cinesi. Ministero Istruzione chiede notizie su rientri - Rai News


    Il @Capitano ha risposto in modo esaustivo.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-19, 18:48
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-09-19, 12:52
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-09-19, 18:56
  4. Niente Rousseau per decidere sul governo giallorosso
    Di Habidus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 30-08-19, 13:49
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-02-16, 12:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito