Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Ma i treni circolano?

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,181
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma i treni circolano?

    [QUOTE=amaryllide;18497436]
    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    A parte i milanesi coi danè che sono già tutti da giorni nelle seconde case sparse in mezza Italia. Ovviamente la stampa non ne parla, un po' perchè è amica dei milanesi coi danè e non li può certo sputtanare come volgari untori come i terruncielli che assaltano i treni, un po' perchè chi se li piglia si fa mandare giù la paura del contagio coi soldini che si portano dietro
    proletarismo omologato e superstereotipizzato...

    .




    odio le masse vocianti puzzolenti e adoro il fuoripista ,
    salgo coll'elicottero e senza rompicazzi intorno vi disegno sul versante un VAFFANCULOPD alto 6 km
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,181
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma i treni circolano?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    A parte i milanesi coi danè che sono già tutti da giorni nelle seconde case sparse in mezza Italia. Ovviamente la stampa non ne parla, un po' perchè è amica dei milanesi coi danè e non li può certo sputtanare come volgari untori come i terruncielli che assaltano i treni, un po' perchè chi se li piglia si fa mandare giù la paura del contagio coi soldini che si portano dietro
    minkia fra' come sei antico...

    io ho già messo l'asta su ebay, il terrone che offre di più vado in vacanza da lui,
    e gli altri s'inculino i miei danè non li vedranno mai più che muoiano pure di fame chissenefotte...


    (scherzo nè ! )
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,350
     Likes dati
    30,849
     Like avuti
    6,683
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma i treni circolano?

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Beh, tra le tante cose senza senso questa un senso ce l'ha.
    Nel momento in cui decidi che tutta la Lombardia è zona rossa non ha senso continuare a tenere chiusa la provincia di Lodi, non è che puoi fare una zona rossa dentro a una zona rossa
    E pero' pare che all'interno della regione ora si possa circolare, quindi quelli della bassa possono venire ad infettare impunemente milano e la brianza...Ma i treni circolano?
    Il che significa che NON credevano loro stessi a priori al pericolo di grave contagio dal lodigiano, mi pare...( oppure pensano che i milanesi e i varesotti possano essere infettati tutti e sacrificati, per stare alla loro logica? ).



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  4. #34
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    23,539
     Likes dati
    212
     Like avuti
    5,183
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma i treni circolano?

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    E pero' pare che all'interno della regione ora si possa circolare, quindi quelli della bassa possono venire ad infettare impunemente milano e la brianza...Ma i treni circolano?
    Il che significa che NON credevano loro stessi a priori al pericolo di grave contagio dal lodigiano, mi pare...( oppure pensano che i milanesi e i varesotti possano essere infettati tutti e sacrificati, per stare alla loro logica? ).



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Più che altro vorrebbe dire che il contenimento di Codogno e paesi limitrofi attuato in questi 14 giorni si è rivelato un fallimento totale ed assoluto, visti i numeri nel resto della Lombardia.
    In Veneto invece mi pare che sia andata meglio
    Passata la buriana facciamo i conti

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,305
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma i treni circolano?

    Citazione Originariamente Scritto da Froster Visualizza Messaggio
    Sono regolarmente attivi sia i trasporti ferroviari che quelli aerei, anche nella zona rossa. In teoria però un residente della zona rossa non può uscire da quel perimetro, come intendano far rispettare la cosa, ancora non si sa......

    Domanda rivolta a dei poliziotti stamane. Risposta: bloccare tutte le strade e i trasporti che escono dalla Lombardia? Impossibile. Lo capirebbe anche uno scemo, basta avere il numero delle strade e il numero dei poliziotti disponibili per h24. Conclusione: siamo governati da uno o più scemi. Uno è scusato perché affetto da Coronavirus. Ma solo fino alle prossime elezioni.
    Lo stupido che sa di esserlo

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma i treni circolano?

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Domanda rivolta a dei poliziotti stamane. Risposta: bloccare tutte le strade e i trasporti che escono dalla Lombardia? Impossibile. Lo capirebbe anche uno scemo, basta avere il numero delle strade e il numero dei poliziotti disponibili per h24. Conclusione: siamo governati da uno o più scemi. Uno è scusato perché affetto da Coronavirus. Ma solo fino alle prossime elezioni.
    infatti l'ondata di panico creata dai mass media in teoria dovrebbe essere sufficiente a creare un effetto "coprifuoco", senza scomodare forze dell'ordine e legge marziale

  7. #37
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma i treni circolano?

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    Gravi motivi di...
    ART. 1
    (Misure urgenti di contenimento del contagio nella regione Lombardia e nelle province di Province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini; Pesaro e Urbino; Venezia, Padova, Treviso; Asti e Alessandria )

    1. Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 nella regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria sono adottate le seguenti misure:

    a) evitare in modo assoluto ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all’interno dei medesimi territori di cui al presente articolo, salvo che per gli spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza;

    b) ai soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di37,5° C) è fortemente raccomandato di rimanere presso il proprio domicilio e di limitare al massimo i contatti sociali, contattando il proprio medico curante;


    Oggi al TG 13.30 hanno detto:
    - il treno Milano - Napoli partito iersera è stato fermato nella notte a Caserta e "tutti" i passeggeri identificati
    - In caso di viaggio bisogna portarsi dietro i documenti comprovanti le ragioni di urgenza

    Se qualcuno voleva aumentare il panico meglio non poteva fare. Ora scapperanno attaccati sotto le pecore come Ulisse.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #38
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma i treni circolano?

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    E pero' pare che all'interno della regione ora si possa circolare, quindi quelli della bassa possono venire ad infettare impunemente milano e la brianza...Ma i treni circolano?
    Il che significa che NON credevano loro stessi a priori al pericolo di grave contagio dal lodigiano, mi pare...( oppure pensano che i milanesi e i varesotti possano essere infettati tutti e sacrificati, per stare alla loro logica? ).

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Io sarei preoccupato: Hitler ce l'aveva con gli Ebrei ma quando li deportava per ammazzarli gli fregava tutto: soldi, beni, case...
    Se qui li ammazzasse tutti il virus altro che patrimoniale
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Com'è che certe smentite non circolano?
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 14:20
  2. Voci che circolano in ambienti azzurri
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 12:47
  3. Circolano voci ...
    Di vend. solitario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 06:02
  4. circolano i nomi di Amato e Napolitano x il quirinale, che ne pensate?
    Di cambiamoaria nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 17:42
  5. Studiamo i sondaggi che circolano oggi.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito