Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io codogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
segnalato per insulti @
Dario, puoi provare quello che tu stai dicendo???? ovviamente no perché sei un mentitore seriale e pure disturbato, perché una persona sana non prende per il culo gli abitanti colpiti da una tale tragedia, devi farti vedere da uno buono.., ti chiediamo noi.
Cazzo voi da noi?? vai fare il trollone in un altro forum.
ottimo, ti ha chiesto qualcuno di interventire?
perchè è palesemente chiaro che l'unico che ha rotto i coglioni nella discussione sei te. @Dario.
mentitore seriale lo usare con i suoi amici.
disburbato lo usarà con i suoi pari.
se hai dei problemi tuoi, non dipende da me.
-
Citazione:
the fool
ottimo, ti ha chiesto qualcuno di interventire?
perchè è palesemente chiaro che l'unico che ha rotto i coglioni nella discussione sei te. @
Dario.
mentitore seriale lo usare con i suoi amici.
disburbato lo usarà con i suoi pari.
se hai dei problemi tuoi, non dipende da me.
Sono già altre volte che apri discussioni demenziali per prendere per il culo, o ti credi un comico, e non fai ridere nessuno o c'è qualcosa che non va in te, ma seriamente devi farti vedere, non puoi sfogare le tue frustrazioni e tuoi fallimenti sul prossimo.
-
Citazione:
scomunista
Sono già altre volte che apri discussioni demenziale per prendere per il culo, o ti credi un comico, e non fai ridere nessuno o c'è qualcosa che non va in te, ma seriamente devi farti vedere, non puoi sfogare le tue frustrazioni e tuoi fallimenti sul prossimo.
ma te che vuoi precisamente? non lo vedi come si stava tranquilli prima che tu intervenissi?
te lo ripeto, sono mesi che provochi e rompi il cazzo, io nemmeno ti cago.
fatti vedere da uno bravo, e levati tre passi.
-
Citazione:
the fool
ma te che vuoi precisamente? non lo vedi come si stava tranquilli prima che tu intervenissi?
te lo ripeto, sono mesi che provochi e rompi il cazzo, io nemmeno ti cago.
fatti vedere da uno bravo, e levati tre passi.
La devi finire di aprire treddi alla cazzo!! sopratutto prendendo per il culo chi sta vivendo una tragedia.
-
Citazione:
scomunista
La devi finire di aprire treddi alla cazzo!! sopratutto prendendo per il culo chi sta vivendo una tragedia.
la presa per il culo la vedi solo tu.
-
certo che una bella pandemia di coronavirus e l'italia ne uscirebbe più intelligente e saggia
-
the fool è innocuo, ci sono elementi invece da seguire con attenzione come la merda da poco scarcerata
-
Citazione:
the fool
vuol venire a fare lo sborrone e lo scrive anche male, che figura di merda.
Si dice “sborone”. Lo sborrone è uno che tiene il cazzo come un idrante, tipo me
-
Discussione senza senso. Chiusa.