



Inevitabile.






Stappo lo champagne: finalmente un sondaggio veritiero. Con lo sbarramento al 5% e con soli 4 partiti che superano il 5% sparisce anche FI
Lega e FDI comunque avrebbero la maggioranza dei parlamentari




|><)))*>






Questi si sono fatti una legge elettorale su misura pensando di vincere, salvo scoprire che gli si ritorce contro. Immaginate cosa possono combinare alle prese con vairus.